TUTTO NEWS

Temptation, Federica con un bikini sexy: “Alfonso non sa che lo ho”

“Se fai queste cose io già non ci vedo più. Questa è una provocazione. Mi vuoi fare esaurire”

Temptation, Federica con un bikini sexy: “Alfonso non sa che lo ho”

Credits: Profilo Instagram @temptationislandita

11 Settembre 2024

Redazione 105

È iniziata la nuova edizione di Temptation Island e già iniziano i primi screzi tra le coppie. Uno dei temi principali, come sempre, è la gelosia che troviamo in particolare tra Alfonso e Federica. I due sono fidanzati da otto anni e convivono da uno, ma Alfonso le impedisce di fare qualsiasi cosa in sua assenza come vedere le amiche o uscire fuori senza di lui. Una libertà che nel villaggio Federica vuole ritrovare, a partire dal modo di vestirsi: “Io adesso qui sono felice. Voglio fare tutte le cose di cui lui mi ha privato. Ho portato dei costumi che metterò in questi giorni”. Dopo aver sfoggiato il bikini, Federica confessa di aver portato alcuni costumi all’insaputa di Alfonso. “Questo costume lui non lo conosce perché è geloso”. 

Allo stesso tempo la ragazza si avvicina anche a un tentatore, Stefano. I due scambiano sigarette, baci sulla guancia e si fanno scherzi e carezze. Ovviamente non mancano i balli insieme, tutti comportamenti che provocano l’immediata reazione di Alfonso. “Se fai queste cose io già non ci vedo più. Questa è una provocazione. Mi vuoi fare esaurire. Lei mi sta punzecchiando. Io non sto dicendo che quello che faccio è giusto ma sono così. Lo so che alcune cose che penso sono sbagliate però una persona che ha un limite o sbaglia qualcosa penso che abbia bisogno di un po’ di aiuto. Secondo te così è giusto? Non mi piace questo suo atteggiamento. Sembra Pocahontas”.

Alfonso sembra davvero turbato, tanto da aver pensato di chiudere già qui la partecipazione a Temptation Island. Con la voce rotta, Alfonso commenta così il video che ritrae la sua fidanzata: “Avrei già chiamato il falò ma adesso voglio cercare di calmarmi. Sono nervoso. Mi aspettavo di vedere qualche video ma così è troppo. Voglio aspettare un altro po’. Sta esagerando. Io me ne andrei ora da solo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su