Tutto News
Elisabetta Gregoraci dopo il ricovero: “La mia morning routine”
La showgirl è rientrata a casa dopo aver trascorso alcuni giorni in ospedale. Su Instagram ha spiegato la situazione ai suoi fan
Periodo un po’ turbolento per Elisabetta Gregoraci, che è tornata a casa dopo essere stata ricoverata per due volte in pochi giorni. Non è noto quale sia il motivo che l’ha costretta a chiedere l’intervento dei medici ma è probabile che la showgirl abbia “accusato” lo stress del rientro, con il figlio Nathan Falco in partenza per il college di lusso nel quale studierà in Svizzera e l’inizio del programma tv che la vede protagonista.
Con queste parole, negli scorsi giorni, aveva spiegato la situazione ai suoi fan: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti…ora tocca a me. Settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita. Ora sono nuovamente qui. Nulla di grave, non preoccupatevi, ma devo un attimino pensare a me, voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi. Vi voglio bene". Poi, travolta dai messaggi di affetto e vicinanza, aveva aggiunto: “Volevo ringraziare per i tanti messaggi belli che mi avete mandato e mi state mandando. Volevo dirvi che tutto si sta piano piano mettendo a posto e di questo sono molto felice. Il tempo qui scorre lentamente tra esami, prelievi, antibiotici… ma le cose stanno procedendo nella giusta direzione quindi sono positiva”.
Ora è finalmente tornata a casa, a Monte Carlo, ma anche qui continua la sua “routine” curativa per tornare pienamente in forma. In una storia ha infatti pubblicato un’immagine in cui mostra il braccio inflebato: “Buongiorno, questa è la mia morning routine da più di 10 giorni”, ha scritto. In seguito, in un’altra, ha rassicurato i fan: “-2 e se Dio vuole ci siamo, le mie vene urlano vendetta, io un po’ stanca ma in fase di ripresa, un bacio a tutti voi”.