Tutto News
Credits: Instagram @elisabettagregoracireal
18 Settembre 2024
Redazione 105
Elisabetta Gregoraci ha recentemente annunciato di aver completato il ciclo di cure a cui si era sottoposta, condividendo la notizia con i suoi fan tramite una storia su Instagram. La showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae nel comfort della sua casa a Monte Carlo, con in evidenza l’ultima flebo. Attraverso questo post, ha voluto esprimere la sua gratitudine per il sostegno ricevuto dai suoi follower durante un periodo difficile.
Nel messaggio condiviso, Elisabetta ha descritto l’esperienza come “giorni pesanti”, ma si è mostrata ottimista riguardo al suo recupero. “Con oggi ho finito (almeno spero)… sono stati 12 giorni pesantini, ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio. Ho tanta viglia di ripartire e di fare piano piano le mie cosine. Grazie per il vostro supporto ho apprezzato tanto”. Nonostante non abbia fornito dettagli specifici sul problema di salute che l’ha portata a ricoverarsi, la Gregoraci ha sottolineato che non si trattava di una condizione grave.
La Gregoraci si trovava in ospedale dall’11 settembre, dopo un’estate trascorsa in Italia e in altre località. Dopo un primo ricovero di cui non aveva parlato, è stata costretta ad un secondo appunto l’11 settembre. Nel messaggio in cui segnalava di stare poco bene, aveva scritto: “Arriva il momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti”.
Tornata a casa, ha continuato a seguire le indicazioni mediche e ha iniziato a riprendersi. La showgirl ha reso noto di essere felice di poter riunirsi alla sua famiglia, sottolineando l’importanza del supporto emotivo ricevuto dai suoi fan e dai suoi cari. La sua comunicazione ha ricevuto una risposta calorosa dai follower, che hanno dimostrato preoccupazione e affetto per le sue condizioni di salute. Ora, con la conclusione delle cure, Elisabetta guarda al futuro con rinnovato entusiasmo, pronta a riprendere in mano la sua vita e a tornare alle attività che ama.