Tutto News

Cambiano pannolino del bebè sui sedili: passeggero furioso

“Due genitori hanno cambiato il pannolino del figlio al loro posto sull’aereo” il racconto indignato del passeggero di Delta Air Lines

Cambiano pannolino del bebè sui sedili: passeggero furioso

Credits: Getty Images

20 Settembre 2024

Redazione 105

Cambiare un pannolino può essere una routine per molti genitori, ma farlo in luoghi pubblici può creare situazioni spiacevoli. Su Reddit, un passeggero ha raccontato l’imbarazzante episodio vissuto durante un volo Delta Air Lines, quando una coppia ha deciso di cambiare il pannolino del proprio bebè direttamente sul sedile di fronte al suo. “Ho sentito un odore disgustoso, così forte che non potevo ignorarlo. Mi sono reso conto che stavano cambiando un pannolino sporco proprio lì, davanti a me. Perché non usare il bagno, che ha un fasciatoio?”, ha scritto l’utente, ancora incredulo.

L’odore era così insopportabile che il passeggero si è sentito costretto a cambiare posto. Quando un assistente di volo gli ha chiesto spiegazioni, ha raccontato l’accaduto. A quel punto, il personale dell’aereo ha invitato la coppia a utilizzare il bagno per il prossimo cambio. Nel bagno, infatti, sono presenti fasciatoi appositi per queste esigenze, garantendo così comfort per tutti i passeggeri.

Il racconto ha suscitato moltissime reazioni su Reddit, con la maggior parte degli utenti disgustati dalla situazione e concordi nel ritenere inaccettabile il comportamento della coppia. “Gli aerei non sono certo luoghi igienici, e cambiare pannolini sui sedili non fa che peggiorare le cose”, ha commentato un utente. Altri hanno sottolineato l'importanza di portare con sé salviette disinfettanti durante i voli.

Anche altri genitori si sono espressi sulla vicenda, condannando la scelta della coppia: “Ho viaggiato con il mio bambino più volte, ma non mi è mai passato per la mente di cambiare il pannolino al mio posto. Il bagno è fatto apposta!”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su