Tutto News
Dissing Tony Effe vs Fedez, Taylor Mega contro Chiara Ferragni
Il dissing si allarga, andando a coinvolgere anche le rispettive ex dei due rapper
Negli ultimi giorni il web è in fermento a causa di una faida che coinvolge Fedez e Tony Effe e che ha tirato in mezzo anche Chiara Ferragni e Taylor Mega. Tutto ha avuto origine da un dissing tra i due rapper che, oltre ad attaccarsi a colpi di barre su questioni personali, hanno parlato anche delle loro relazioni passate. La situazione è esplosa quando Fedez ha accusato Tony Effe di averci provato con sua moglie, Chiara Ferragni, in passato, quando erano ancora amici.
A peggiorare le cose, Fedez ha anche fatto riferimento a Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe, sostenendo che sarebbe stata lei a mantenere il rapper romano e insinuando dunque che la realtà fosse molto diversa da quella presentata dal rapper nelle sue canzoni. D’altra parte, Tony Effe ha risposto con una canzone dedicata proprio a Chiara Ferragni, con un ritornello in cui afferma quanto la moglie di Fedez “lo adora”. Questa situazione ha scatenato una serie di accuse reciproche, con entrambe le parti che si rinfacciano ex partner e presunti tradimenti.
La tensione è aumentata ulteriormente quando Fedez ha nominato anche Chiara Biasi, amica di Chiara Ferragni, accusandola di frequentare Tony Effe in passato per via dell’uso di sostanze stupefacenti. Insomma, un quadro pieno di insinuazioni, scheletri nell’armadio e attacchi personali. In questo contesto Taylor Mega ha deciso di intervenire direttamente attraverso i social.
L’influencer ha pubblicato delle storie su Instagram, lanciando una frecciataina diretta a Chiara Ferragni: “Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza”. Queste parole, cariche di tensione, lasciano intendere che, secondo Mega, la Ferragni non sarebbe così impeccabile come appare pubblicamente, aggiungendo un ulteriore livello di complessità e accuse in questa vicenda.
Mentre Taylor Mega sembra quasi divertirsi a partecipare attivamente al conflitto, Chiara Ferragni ha preferito distanziarsi dai toni accesi. In un chiaro messaggio all’ex marito ma soprattutto a Tony Effe ha infatti dichiarato: “Fate quello che volete, ma lasciate tutti in pace me e i miei figli”, cercando di proteggere la propria famiglia da ulteriori coinvolgimenti in questa bufera mediatica. Sebbene Chiara sembri intenzionata a mantenere un profilo basso è evidente che la polemica non si spegnerà facilmente.