Tutto News
Credits: Getty Images
20 Settembre 2024
Redazione 105
Su Reddit un uomo ha raccontato di essere stato vittima, nel 2020, di un gravissimo incidente che gli ha cambiato per sempre la vita: un guidatore ubriaco lo ha investito, colpendolo violentemente sui genitali. Una volta arrivato d’urgenza in ospedale i medici non hanno avuto dubbi: la parte andava amputata.
Un episodio certamente traumatico che però, racconta il giovane di 33 anni, col passare del tempo – paradossalmente - ha reso migliore la sua vita sessuale con la moglie. Nonostante sia rimasto senza il pene e senza un testicolo, dopo un periodo comprensibilmente traumatico il ragazzo è riuscito a ristabilire il giusto equilibrio sia dal punto di vista psicologico che intimo.
“Mentalmente, il primo anno è stato terribile e ho passato così tanto tempo con il mio psicologo. Mi sentivo di non essere più un uomo e non volevo rimanere sposato, pensavo che non avrei mai potuto guardare di nuovo mia moglie”, afferma.
Col passare del tempo però le cose sono andate sempre meglio e lui è riuscito a prendere l’accaduto con più filosofia, iniziando a sperimentare cose nuove sotto le lenzuola, grazie anche alla collaborazione e all’empatia della moglie, che non ha mai smesso di stargli accanto. “La nostra vita sessuale è migliorata molto”, ha confessato il 33enne. E aggiunto: “Usiamo uno strap-on e impariamo a stimolarci in altri modi. Ora siamo entrambi molto felici sessualmente”.