Tutto News

Federica Pellegrini, le foto di famiglia piena d’amore con la nonna

L’ex campionessa di nuoto ha mostrato tutto il suo animo tenero postando le immagini dell’incontro tra la figlia Matilde e la sua bisnonna

Federica Pellegrini, le foto di famiglia piena d’amore con la nonna

Credits: Instagram @kikkafede88

23 Settembre 2024

Redazione 105

Federica Pellegrini ha trascorso una domenica in famiglia e ha voluto postare due scatti a testimonianza della giornata. Le foto la ritraggono con sua figlia, la mamma e la nonna, ovvero la bisnonna della piccola Matilde. Come scrive lei nella didascalia “quattro generazioni di donne” insieme. Le immagini sono state postate in bianco e nero, dando ancora più suggestività a questo momento. Tanti i commenti dei suoi fan con molti commossi dalla fortuna di poter avere ancora la bisnonna in vita per poter scattare queste adorabili foto. 

L’ex campionessa di nuoto ha partorito la sua prima figlia Matilde lo scorso gennaio. La piccola è nata dalla relazione con il marito Matteo Giunta che ai tempi era anche il suo allenatore. La Pellegrini, da sempre conosciuta come una forza della natura, ha ammesso che non è stato facile diventare mamma: “Per una donna indipendente la maternità è tosta” essendo lei abituata a fare “tremila cose al giorno”. 

Non sono mancati nemmeno i cambiamenti nella sua vita: “Sulla carta ero pronta a dire: mi metto completamente a disposizione di questa bambina 24 ore al giorno e lascio da parte per qualche mese la mia vita. Ma quando poi sei lì nulla è così scontato. Forse anche perché ho scelto di fare un percorso di allattamento a richiesta che ti coinvolge completamente: i primi 40 giorni faticavo a uscire di casa, avevo mia figlia sempre attaccata”.

Tanti anche i mutamenti nel suo fisico, sempre stato scolpito per via dello sport: “Io sono sempre stata molto magra e vedere il corpo che cominciava a cambiare non è stato facile. So che può far sorridere, ma l’unica cosa che non ho mai tollerato e con la quale anche oggi faccio fatica a convivere è l’esplosione di un seno importante. Ho imparato ad accettarlo perché è funzionale alla causa, ma non lo sento mio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su