TUTTO NEWS
Corriere non consegna il pacco: “Mancano 5 centesimi”
Il corriere va via rifiutando la consegna e racconta l'episodio in un video
Una donna, professione corriere, ha raccontato in un video registrato nel suo furgoncino un episodio accaduto con un suo cliente. Il signore infatti pretendeva di ricevere il suo pacco pur non avendo né la cifra esatta dovuta né il resto.
“Arrivo da questo signore, che chiameremo Mario. Mi doveva pagare 49.95 euro ed è arrivato con 50 euro, ma io non avevo i 5 centesimi di resto”, spiega la donna visibilmente infastidita. Poi continua: “Lui allora mi dice: ‘Ce l'hai l'euro' - sì - ‘così te ne do io 95 e tu mi dai l'euro?’”.
Il cliente a quel punto svuota il portafoglio e inizia a contare, fino ad arrivare a 70 centesimi. La donna ovviamente non ci sta: “Signor Mario, se vuole l'euro me ne deve dare 95”, ribatte. L’uomo quindi entra in casa e scende con altre monete ma anche in questo caso all’appello mancano 5 centesimi. “Non li ho trovati”, si giustifica.
La donna a quel punto prende il pacco e se ne va, registrando il video e “avvertendo” il cliente: “Signor Mario, se vuole il pacco me ne deve dare 95, di centesimi. Domani, quando tornerò da lei in consegna, pretenderò 49.95 euro, non un centesimo in più non uno in meno. Altrimenti il suo pacco rimane qua dietro”.