Tutto News

“Abbiamo una relazione a tre, condividiamo il letto e non solo”

Alana, Kevin e Megan hanno deciso di vivere liberamente la loro relazione non tradizionale. Su Tik Tok raccontano il “dietro le quinte”

“Abbiamo una relazione a tre, condividiamo il letto e non solo”

Credits: Getty Images

25 Settembre 2024

Redazione 105

Alana, 27 anni, e Kevin, 33, si frequentavano da tre anni quando lei ha confessato il suo desiderio di esplorare la sua "bi-curiosità". Così si sono iscritti all’app di incontri 3Fun per cercare una persona che si unisse alla liaison: è così che Megan, 37 anni, è entrata nella loro vita.

“Siamo una ‘troppia’, abbiamo imparato l'arte di condividere tutto", ha detto Megan in un video virale su TikTok. Dormono nello stesso letto e dividono equamente le bollette e le faccende.

@campthrouple We’re a Throuple #throuple #polyamory #campthrouple #colorado #fyp #weregirls ♬ original sound - Camp Throuple

In un altro video, Alana è in piedi davanti alla porta e Megan si avvicina per salutarla prima di uscire, mentre Kevin sta pazientemente dietro le donne mentre si abbracciano e si baciano, aspettando il suo turno.

@campthrouple Throuple Things! #throuple #polyamory #campthrouple #fyp #polyamorous #nonmonogamy ♬ Beautiful Things - Benson Boone

quasi 280mila follower pubblicando video nei quali mostrano il “dietro le quinte” di una relazione non tradizionale: danno consigli e rispondono alle curiosità del loro pubblico. 

Una domanda popolare a cui hanno risposto in una clip è stata: "Come gestisci la gelosia in una relazione a tre?"

@campthrouple Hey campers! ⛺️ We have gotten this question a lot so we thought we’d make a video answer! #throuple #throuplegoals #throuplelove #jealousy #fyp #foryoupage ♬ Love You So - The King Khan & BBQ Show

Nel video hanno spiegato che lavorano ogni giorno insieme per riconoscere e affrontare le proprie insicurezze, comunicare, praticare l'ascolto attivo, inondarsi a vicenda di amore e ripetere affermazioni positive.

Non mancano gli hater: per tante persone, spiega Kevin, questo modo di vivere li manderà “dritti all’inferno”. Ma le critiche e l’odio non sembrano in alcun modo avere ripercussioni sulla solidità della loro relazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su