Loading

Tutto News

Catherine Zeta-Jones senza veli per il compleanno del marito

Redazione 105

L’attrice condivide con Michael Douglas la data di nascita. Entrambi sono nati il 25 settembre. Lui ha compiuto 80 anni, lei 55

Nel mio vestito da compleanno! Dopo oltre 25 anni che condivido questo giorno con mio marito, ero a corto di idee! Questa è la seconda opzione regalo, le palline da golf sono la prima opzione... ovviamente”. Con queste parole Catherine Zeta-Jones accompagna su Instagram una foto dedicata al marito Michael Douglas, che ieri ha compiuto 80 anni. Nello scatto, sensualissimo, l’attrice si mostra di profilo mentre guarda lo specchio: è completamente nuda, ad eccezione di un paio di scarpe con tacco a spillo. I due, sposati dal 2000, condividono la data di compleanno: 25 settembre. Di anni però, lei, ne ha compiuti 55

Nonostante la differenza di età, la loro storia è tra le più longeve di Hollywood. Una relazione fatta di empatia, rispetto e complicità. Prima dello scatto senza veli, l’attrice ne ha pubblicato un altro, risalente agli inizi della loro relazione: “Buon compleanno a Michael e a me! Questi eravamo noi il giorno del nostro compleanno 25 anni fa! Ti amo con tutto il cuore”, ha scritto. 

Anche Douglas, nel “loro” giorno, ha voluto omaggiare la moglie con una foto e un tenero messaggio: “Alla mia sorella di compleanno, ti amo con tutto il mio cuore! Che il tuo nuovo anno sia il migliore!", ha scritto in un post su Instagram.

Qualche anno fa, in un’intervista rilasciata a WSJ. Magazine, l’attrice aveva rivelato il segreto del loro matrimonio: “Innanzitutto, ci divertiamo molto insieme, non abbiamo mai perso il nostro senso dell'umorismo e ci godiamo la reciproca compagnia", aveva detto. 

La coppia ha però dovuto affrontare, nel corso di questi anni, anche situazioni molto difficili: dal cancro alla gola che ha colpito l’attore nel 2010, alla depressione di lei (legata al disturbo bipolare, di cui è affetta), ai problemi di droga del figlio di Douglas, Cameron; fino ad arrivare alla crisi che nel 2013 li ha portati a separarsi per circa un anno, prima di tornare insieme più uniti e innamorati che mai.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.