Tutto News
Credits: Instagram @therealhunzigram e @giovanni_angiolini
27 Settembre 2024
Redazione 105
Sono passati due anni dalle foto delle vacanze da sogno tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in cui i due si coccolavano al largo delle coste sarde su barche o gommoni. Poi, però, all’improvviso i due si sono separati senza dare troppe motivazioni della cosa. Ora a parlarne è proprio lo stesso Angiolini al settimanale Diva e Donna, rivelando un dettaglio mai trapelato prima d’ora.
Queste le sue parole: ‘‘Ci siamo aiutati a vicenda, siamo rimasti in contatto”. Giovanni ha definito la loro relazione una “storia intensa ma anche divertente”. Ha raccontato: “Per entrambi era un periodo molto, molto difficile sul piano dei sentimenti. Ci siamo aiutati vicendevolmente”. E allora perché tra il medico e la conduttrice è finita così di punto in bianco? “Semplicemente perché abbiamo entrambi vite troppo differenti e piene di cose”. I due quindi avrebbero deciso di separarsi di comune accordo, tanto che i rapporti sono rimasti ottimi e amichevoli: “Ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci”.
Angiolini ha poi spiegato che si sono conosciuti per un “appuntamento di lavoro” e tra loro è scattata l’alchimia. L’ortopedico è anche specializzato in medicina estetica e la domanda se Michelle si sia fatta fare qualche ritocchino è stata naturale. Tuttavia Giovanni ha respinto la cosa: “Ma no, non ho mai fatto nulla sul viso di Michelle. Lei ha davvero un ottimo DNA ma soprattutto non potete capire quanto è disciplinata nel mantenersi in forma”. Infine uno sguardo al presente, con Angiolini che si definisce “non totalmente celibe. Diciamo... In via di esplorazione. O meglio: in via di incasinamento!”.
Interviste