Tutto News

Paolo Bonolis a New York: il tenero video con il nipotino

Candice Hansen, moglie di Stefano Bonolis, ha pubblicato un video nel quale il conduttore è in compagnia del piccolo, e biondissimo, Sebastiano Silvio

Paolo Bonolis a New York: il tenero video con il nipotino

Credits: Instagram @candibonolis

27 Settembre 2024

Redazione 105

È un Paolo Bonolis inedito quello comparso negli scorsi giorni sulla pagina Instagram della nuora, Candice Hansen. La donna, che ha sposato il figlio Stefano, ha pubblicato un filmato in cui il conduttore gioca teneramente con il nipotino, Sebastiano Silvio.

Nella clip sono seduti in un ristorante a Long Island e nonno Paolo sfiora il braccio del bambino con le dita, imitando il passaggio di una capretta, di cui fa il verso. Poi “attacca” e il piccolo Sebastiano scoppia a ridere.

Il video ha ottenuto oltre 14mila like e quasi 200 dolcissimi commenti rivolti al bimbo e al presentatore: “È un bravo conduttore un bravo papà è anche un bravo nonno”, scrive una fan. “Ma la tenerezza di nonno Paolo!”, commenta un’altra. Un’altra ancora fa notare l’impressionante somiglianza tra i due: “Ma i Bonolis li fanno con lo stampino??”.

Il bimbo è nato nel 2022 e vive a New York con la mamma e il papà: all’epoca della nascita Paolo e l’allora moglie Sonia Bruganelli volarono nella Grande Mela per passare le festività natalizie tutti insieme. 

Sebastiano non è il primo nipote per Bonolis: la figlia Martina, nata dal primo matrimonio di lui con Diane Zoeller, ha avuto un bambino nel 2020, in piena pandemia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da sıןouoᗺ ıpuɐƆ (@candibonolis)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su