Loading

TUTTO NEWS

TikTok: una coppia pubblica video “dal futuro”

Redazione 105

Sostengono di essere rimasti incastrati nell’anno 2027 e di essere soli al mondo.

Una coppia anonima che afferma di viaggiare nel tempo ha accumulato milioni di follower e visualizzazioni su TikTok. Lui si fa chiamare Javier (@unicosobreviviente), lei Maria (@socmia): dicono di essere intrappolati nell’anno 2027, in un mondo dove “non c’è traccia di vita”.

Per “dimostrare” che dicono la verità, postano video in luoghi nei quali non compare mai alcun essere umano né di qualsiasi altra forma vivente. 

María afferma di essere una fisica nucleare e dice di aver visitato diverse grandi città, come Barcellona, Madrid e Siviglia, dove non ha trovato segni di vita. In alcuni video pubblicati di recente, però, sembra essere riuscita a tornare “nella nostra dimensione”. Alcuni fan si chiedano come abbia fatto e perché invece il suo compagno sia rimasto incastrato nell’altra: “Perché ci sei riuscita e Javier no?”, chiede un utente. Nessuna risposta.

I post di Javier su TikTok (sul quale conta quasi 10 milioni di follower) fanno sempre più discutere. Molte persone credono che utilizzi qualche tipo di tecnica di editing video per creare l'illusione di essere da solo. Altri si chiedono anche come possa ancora avere accesso all'elettricità e a una connessione Internet se non ha nessun altro al mondo.

Lui è sempre molto evasivo nelle risposte, ma sostiene di non aver mai modificato i suoi filmati. Sull’elettricità ha ipotizzato che ci sia “una sorta di connessione tra il futuro e il presente”.

Nel suo primo post, pubblicato all'inizio del 2021, Javier scriveva: "Mi sono svegliato in ospedale e non so cosa possa essere successo. Oggi è il 13 febbraio 2027 e sono solo in città".

@unicosobreviviente Respuesta a @Anabel ♬ Suicide Year - Slowed + Reverb - WEEDMANE & Suicideyear

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.