Tutto News

“Ho ingannato 4 milioni di utenti, era un esperimento sociale”

Lo youtuber, noto per le sue abbuffate virali, ha sconvolto i suoi follower rivelando una inaspettata verità

“Ho ingannato 4 milioni di utenti, era un esperimento sociale”

Credits: TikTok @nikocadodailynews

12 Settembre 2024

Redazione 105

“È stato il più grande esperimento sociale della mia vita”. Così, Nikocado Avocado, noto su YouTube come il re del mukbang, ha rivelato in un nuovo video la sua verità, lasciando di stucco milioni di seguaci. 

Lo youtuber si è fatto conoscere negli anni per la “capacità” di ingurgitare enormi quantità di cibo davanti a un pubblico affamato di trash: i suoi fan hanno assistito, nel corso del tempo e di boccone in boccone, al suo inesorabile e inarrestabile cammino verso l’obesità

Ora Nicholas Perry – questo il suo vero nome – ha sconvolto tutti rivelando una scioccante verità: nei video pubblicati negli ultimi due anni, infatti, lo youtuber ha ingannato tutti. “Per due anni ho pubblicato solo video vecchi, modificandoli per farli sembrare recenti. Mi sono rasato la testa in modo che le persone non potessero riconoscermi in pubblico. Anche una manciata di altri YouTuber mi ha aiutato a mantenere il mio segreto", ha affermato. In questo periodo, infatti, Nicholas ha intrapreso un percorso di cura ed è riuscito a perdere ben 113 kg. “L’obesità è stata difficile da sopportare”, ha detto. “È stato un lungo viaggio di otto anni… un sogno davvero brutto. Ma è finalmente finito. E sono felice di essere tornato in salute e di poter condividere la mia storia con voi”.

Nessuno dei suoi follower si è mai accorto di nulla: in tanti hanno continuato a offenderlo, deriderlo, denigrarlo. Altri, preoccupati per la sua salute, lo hanno spesso invitato a smettere. Nel video “rivelazione”, in cui si mostra totalmente trasformato, si prende la sua rivincita: “Ieri la gente mi chiamava grasso e malato, noioso e irrilevante. Le persone sono le creature più incasinate sull'intero pianeta; eppure, io sono riuscito a stare due passi avanti a tutti. Ora rido io: non ho fatto un video per due anni; eppure, sono sempre stato presente sul web".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su