Tutto News
Vincent Cassel, la dedica alla ex Monica Bellucci per il compleanno
Un chiaro esempio di come le ex coppie possano mantenere legami speciali, specialmente quando ci sono figli coinvolti
Vincent Cassel e Monica Bellucci, nonostante si siano separati nel 2013, sono riusciti a costruire un rapporto basato su rispetto e amicizia, soprattutto per il bene delle loro figlie, Deva e Leonie. A dimostrazione di questo legame affettuoso, l’attore ha riservato un pensiero speciale alla sua ex moglie in occasione del suo 60° compleanno. Cassel ha infatti condiviso su Instagram alcune immagini inedite della Bellucci, accompagnate da un semplice ma significativo messaggio: “Buon compleanno Monica”.
Una delle foto – caricata sulle sue storie di Instagram – ritrae l’attrice in una sfera privata, mentre è in auto e tiene tra le braccia la figlia più piccola. L’altra è invece accanto a lei, addormentata sulle sue gambe. La seconda immagine è stata postata con la didascalia “La famiglia” e mostra sempre l’ex moglie che si guarda allo specchio mentre si trucca, stessa cosa che fa di fianco a lei Deva da piccola.
La loro storia d’amore ha avuto inizio nel 1996 sul set del film L’appartamento e tre anni dopo si sono sposati. Durante i 18 anni insieme, hanno condiviso momenti indimenticabili e lavorato a numerosi progetti cinematografici. Attualmente entrambi hanno intrapreso nuove relazioni: Bellucci è felice con il regista Tim Burton, mentre Cassel ha avuto una lunga storia con la modella Tina Kunakey, con la quale si è sposato nel 2018, e da cui ha avuto una figlia nel 2019. Anche se la relazione con Kunakey è terminata nel 2023, Cassel ha trovato un nuovo amore in Narah Baptista, con la quale aspetta il suo quarto figlio.
Il legame tra Vincent Cassel e la Bellucci non è comunque cosa nuova, dato che l’attore ne aveva già parlato in un’intervista affermando: “Se una donna è stata importante per te non puoi permettere che rabbia o gelosia cambino le cose”. Ha anche espresso il suo supporto per la felicità di Bellucci con Tim Burton, sottolineando: “So che Monica è felice e questo è molto importante per me. È una parte importante della mia vita”.