TUTTO NEWS
“Temptation Island”: Alfred bacia Sofia, Anna piange sul pavimento
Il bacio davanti alle telecamere, dopo un lungo corteggiamento
Che Alfred Ekhator fosse preso dalla single Sofia Costantini era palese, ma mai ci si sarebbe aspettati che arrivasse a tanto. Ma andiamo con ordine: la quarta puntata di Temptation Island mostra le immagini che Anna Acciardi ha deciso di non guardare al falò la scorsa settimana. Nel filmato vediamo Alfred e Sofia insieme nell’appartamento dei fidanzati che avvicinano le labbra quasi fino a baciarsi. Alfred ammette di provare qualcosa per lei, ma si sta frenando per non deludere i genitori di Anna: “Mi hanno trattato bene, mi spiacerebbe interrompere il rapporto perché ho fatto soffrire la figlia”.
Non è finita qui perché Anna viene convocata nel pinnettu per vedere altre immagini di Sofia e Alfred. Lui ribadisce l’interesse per Sofia e che senza telecamere si sarebbe comportato in maniera diversa, rassicurandola che non sta giocando con lei. Poi i due si appartano, sdraiati uno sull’altra provocando lo sdegno di Anna e delle altre ragazze. In un secondo video, vediamo Sofia che ignora Alfred manifestando un certo fastidio per la situazione: “Mi sono stancata di stare appresso a uno che dice una cosa e ne fa un’altra. Sono un gioco per passare il tempo qua dentro?”. Ma Alfred replica: “Fuori da qua ti avrei baciata. Mi piaci, non solo fisicamente”.
A quel punto Anna si ribella: “Se ci sono altri video, non li voglio vedere. Quando ci sarà il bacio, mi chiamerà e andrò sul tronco. A quel punto lo disintegro e me ne vado. Soffro per quello che sta vedendo la mia famiglia, lo hanno trattato come un figlio. Lui soffre per come sta lei. E per me ha mai sofferto? Gli ho dato tutto. Quello che non avevo l’ho inventato pur di darglielo”. Non lo avesse mai detto: il bacio tanto atteso, arriva. Alfred fa un picnic con Sofia e la bacia.
Una volta tornato al villaggio, confessa quello che è successo ai compagni e afferma di volere un confronto con Anna per spiegare tutto: “Le mie risposte le ho avute. È inutile continuare. Sono venuto per capire e ho capito. Le dirò la verità, quello che non ho mai fatto fuori. Glielo dirò in faccia, ne subirò le conseguenze ma farò quello che mi sento. Non posso mentire a me stesso e prima lo stavo facendo. Mi dispiace per i genitori, li ringrazio e ringrazio lei ma per il bene di tutti e due è meglio così”.
Le immagini di quanto accaduto vengono mostrate ad Anna e alle altre ragazze. La giovane rimane sconvolta e chiede un falò immediato. Poi, realizzato cosa stava succedendo, crolla a terra e continua a guardare in lacrime le immagini del suo compagno che bacia un’altra. Le amiche le consigliano di smettere di guardare, ma lei si alza solo quando il video è terminato e vorrebbe avere un falò immediatamente, anche se è giorno. “Lo voglio subito il falò, non voglio nemmeno prepararmi. Devo andare via adesso. Sto andando via. Mi sta venendo un infarto”. A sorpresa, Filippo Bisciglia interviene per comunicare ad Anna che anche Alfred ha chiesto un falò di confronto. Cercando di calmarla, la abbraccia e le dice: “Non adesso ma stasera, abbiamo dei tempi tecnici”.