TUTTO NEWS
Credits: Instagram @temptationislandita
09 Ottobre 2024
Redazione 105
Era uno dei falò più attesi di Temptation Island e non ha tradito le attese: parliamo di quello tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator. Un falò derivato dal fatto che Alfred ha baciato la tentatrice Sofia Costantini, immagini che Anna ha visto nel pinnettu. Si parte con le spiegazioni di Alfred: “Ho richiesto questo falò perché ti voglio dire la verità. Io non ho mai avuto una famiglia, tu mi hai fatto vedere cosa significa e avrò un senso di gratitudine che non finirà mai. La verità è che non ho mai avuto il coraggio. Siamo venuti qua perché tu potevi capire se potevi fidarti di me, io avevo il piede in due scarpe, ora ho capito dove voglio mettere i due piedi”.
La ragazza inizia a rinfacciargli che per due anni non ha fatto altro che tradirla. Lui torna su ciò che gli sta più a cuore: “Chiederò scusa ai tuoi, io sono riconoscente per quello che hanno fatto”. Anna però ribatte: se davvero avesse avuto rispetto per la famiglia, allora non avrebbe baciato un’altra persona mostrando loro tutto questo. Alfred torna a difendersi: “Io non mi sono mai seduto a tavola con una famiglia, ero sempre da solo, quando andavo da lei stavo bene, non riuscivo a lasciarla. È per questo, lo sai da dove venivo, lo sai le esperienze che ho avuto”.
Il falò è un botta e risposta di accuse, con Anna che gli contesta di non essere stato abbastanza uomo da lasciarla e dirle la verità: che non la amava. Lui di nuovo prova a farle capire il motivo: “Voglio bene ad Anna e la sua famiglia, Anna ha sempre voluto tirare fuori il meglio di me, mi è stata vicino nei momenti difficili quando tante persone non c’erano. È stata davvero una donna speciale, io non la voglio prendere in giro, quindi sto facendo la cosa giusta”.
Alla fine i due escono separati e Alfred va subito da Sofia a cui racconta cos’è successo. “Le ho detto la verità, le ho detto quello che sentivo, che non mi sentivo di nascondermi dietro questa cosa della gratitudine, della sua famiglia, è stato difficile, volevo dirti che mi sei stata d’aiuto”. Dopo una serie di sguardi intensi, i due si baciano appassionatamente.
Sembra tutto finito qui, ma attenzione al retroscena perché c’è chi da casa non ha gradito il fatto che Filippo Bisciglia provasse a difendere Alfred facendo capire ad Anna che anche lui ha sofferto in questa vicenda. Stiamo parlando dell’ex concorrente dell’edizione estiva Lino Giuliano che si è sfogato così nelle sue storie Instagram: “Sapete che non so tenermi nulla. La cosa che più mi fa ridere è Filippo che in parte difende persino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente. Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto: ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente. Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Ahahah, numero uno! A me manco la mano per salutarmi! Sei il numero uno Filippo”. Risponderà il conduttore del programma a questa provocazione?
Visualizza questo post su Instagram