Loading

Tutto News

Chiara Ferragni torna a parlare sui social: “Non lo faccio da tempo”

Redazione 105

Un cambio di rotta che arriva proprio quando a finire nei guai, o quasi, è l’ex marito

Sono passati mesi da quando i “ciao guys” di Chiara Ferragni erano presenti su Instagram pressoché tutti i giorni. Dopo il caso del pandoro, la perdita di follower e il successivo divorzio da Fedez, l’imprenditrice digitale si è chiusa in un silenzio insolito per lei. Ora, però, è tornata a parlare e l’ha fatto in un momento non semplice per l’ex marito, vicino a un gruppo di ultrà del Milan finiti in carcere. Chiara, che trova ad Atene in Grecia per motivi di lavoro, si rivolge proprio ai suoi fan che le sono “mancati tanto” e finalmente sembra essere di nuovo serena. 

Prima in inglese poi in italiano, l’influencer ammette in prima persona che è passato un po’ di tempo dall’ultima volta. Ormai ci eravamo abituati a storie mute o immagini in giro per il mondo, ma Chiara vuole tornare la Chiara di un tempo e dice: “Mi fa strano parlare nelle storie, non parlo da una vita, però, mi mancava e voglio tornare a farlo piano piano. Sono ad Atene da ieri perché scatterò una cover, poi, abbiamo un evento per il mio brand di make up e, infine, cena”.

Non c’è però solo il lavoro e arriva la confessione ai fan. Non tutto è così roseo come sembra, a causa di problemi di salute forse dovuti anche allo stress: “Ieri sono stata malissimo tutto il giorno, ma tipo tutto il giorno a letto. Il che è strano perché non so cosa stia succedendo al mio fisico, dato che, anche la settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto perché ero ko a causa dell’influenza. Il weekend, poi, è andato bene e, in seguito, sono stata di nuovo di me***. Ora, però, sto meglio”. E chissà che questo cambio di rotta e ritorno alle origini possa contribuire a un ritorno anche dei suoi fan che – rispetto ai quasi 30 milioni prima dello scandalo giudiziario – sono “solo” 28,7 milioni e continuano a calare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.