Loading

TUTTO NEWS

Modella vende vino fatto con uva schiacciata con i suoi piedi

Redazione 105

La donna, che si guadagna da vivere su OnlyFans, ha deciso di ampliare il suo business.

Si autodefinisce “icona feticista dei piedi” e si guadagna da vivere su OnlyFans dal 2018. Il suo nome è Emilie Rae, ha 30 anni ed è originaria di Horsham, West Sussex. 

Di recente, per arrotondare, ha "intensificato" i suoi sforzi commerciali lanciando sul mercato un vino che è stato a diretto contatto con i suoi piedi, qualcosa che ovviamente entusiasma i suoi fan.

La modella ha dichiarato di aver ricevuto sempre moltissime richieste di contenuti in cui si trova in "cibo molliccio" come fagioli e torte, e di aver deciso così di mettersi a studiare “l'arte della pigiatura dell'uva”. 

Il suo “Simp Wine” è stato prodotto in collaborazione con Renegade Urban Winery a Walthamstow, East London, utilizzando uve provenienti sia dalla Spagna che dal Libano. Si tratta di un Cabernet Sauvignon descritto come corposo, con note di amarena, ribes nero e… "piedi perfetti". Il prezzo? 100 sterline a bottiglia

Oltre a essere buonissimo, sostiene Emily, è anche molto “sudato”: “In ogni bottiglia c’è un pezzetto del mio piede e credo che questo sia ciò che i fan dei piedi ameranno. Nel calpestare l’uva ho rischiato di perdere la vita. Ovviamente, quando le bucce dell’uva si rompono, diventano molto scivolose, ed era in questo mezzo barile rivestito con un sacco della spazzatura. Stavo camminando, cercando di essere sexy in questo abito da ballo, e un attimo dopo… stavo volando di lato”, ha affermato la modella. E ha aggiunto: “È un vino piacevole in cui è stato messo molto amore. È un progetto fresco e divertente e se volete essere una di quelle persone che vogliono far parte di un progetto fresco, allora prendete una bottiglia, bevetene un sorso, rilassatevi e assaporatene il gusto”. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.