Tutto News
Credits: Getty Images
08 Ottobre 2024
Redazione 105
Una content creator ha scatenato il web dopo aver dichiarato di aver avuto rapporti con 480 persone solo quest’anno, puntando a raggiungere la cifra di 600 partner entro la fine del 2024. Tuttavia, nonostante l’alto numero, la donna, 26 anni e attiva su OnlyFans, sottolinea di essere estremamente selettiva nella scelta dei suoi amanti.
In un’intervista rilasciata a NeedToKnow, ha spiegato come gestisce le richieste di potenziali partner attraverso un modulo di candidatura online. "Sono molto selettiva. Ho un sistema di candidature!" ha dichiarato. Gli interessati devono rispondere a diverse domande, come nome, età, altezza e luogo di residenza, oltre a dichiarare la loro disponibilità a sottoporsi a un test per le malattie sessualmente trasmissibili (STI).
La creator, che ha rapporti con uomini e donne, ha ricevuto più di 2.000 richieste in sole 24 ore. A causa dell’elevato volume di candidature, ha deciso di sospendere temporaneamente il processo per avere il tempo di esaminare tutte le richieste. Non è chiaro se richieda lo stesso modulo per le donne, ma la reazione online è stata massiccia.
Nonostante l’ambizioso obiettivo, l'influencer non ha intenzione di affrettarsi a raggiungere il traguardo. Ha raccontato di dover spesso chiedere ai suoi partner di rallentare. "Questo rende tutto molto migliore per entrambi", ha detto, sostenendo che la anticipazione è la chiave per migliorare l’esperienza. Ha anche rivelato di aver insegnato a molti uomini dettagli essenziali, come localizzare il clitoride o stimolare il punto G.
Visualizza questo post su Instagram