Tutto News
Credits: Instagram @alicecampello
07 Ottobre 2024
Redazione 105
L’idillio tra Alice Campello e Alvaro Morata che negli ultimi anni ha fatto sognare milioni di fan è giunto al capolinea ormai da qualche mese ed è tempo, per entrambi, di riprendere in mano le loro vite.
Mentre lui si ambienta nella sua nuova squadra, il Milan, lei ha deciso di concedersi un periodo di relax, con un “solo travel” a New York. Forse un modo per staccare la spina, per riflettere, per allontanarsi dal chiacchiericcio che l’ha travolta negli ultimi tempi.
Purtroppo, però, i pettegolezzi l’hanno raggiunta anche lì. Tra i commenti di una foto pubblicata di recente dalla Grande Mela, è comparso infatti quello di un follower che l’ha accusata di “disinteressarsi” ai figli, rimasti a casa.
Nella replica, immediata e tagliente, la modella ha sottolineato che i bambini “hanno un padre che ha le stesse responsabilità della madre”. Risposta sacrosanta, volta a sottolineare che, quando ci sono dei figli, non è corretto scaricare tutte le “incombenze” sulla figura materna.
Intanto pare che Alice abbia deciso di trasferirsi nuovamente in Italia, a Milano, per permettere ai piccoli di vivere il più vicino possibile al loro papà. Ulteriore conferma di quanto detto e sottolineato dalla donna più volte: la loro separazione è stata consensuale e il loro è sempre stato, e continuerà a essere, un rapporto all’insegna dell’amore e del rispetto reciproco.