Loading

TUTTO NEWS

“Temptation”, Mirco è in barca: Bisciglia lo raggiunge in motoscafo

Redazione 105

La fidanzata Giulia non vuole sentirsi dire ancora di no

Colpi di scena a non finire nella quinta puntata di Temptation Island, in particolare per la coppia formata da Giulia Duranti e Mirco Rossi. Si parte con Giulia che chiede un falò per un motivo insolito per il programma: si è resa conto di quanto ama Mirco e vuole lasciare con lui il reality. Tuttavia Mirco non è della stessa opinione e di presentarsi al falò non ne ha la minima intenzione: “Rifiuto il falò perché mi sta ancora dimostrando che non le è servito il percorso che stiamo facendo. Ho paura stia chiedendo questo falò per paura che io vada oltre. Ho sempre pensato prima a lei ma in questo momento voglio pensare a me stesso. Sono ancora confuso, non so quello che voglio e quindi per me il percorso deve continuare. Voglio mettermi al primo posto”. 

Una motivazione che a Giulia non va proprio giù e minaccia: “Si è sempre messo davanti a tutto quindi o viene o vado a casa”. Alla fine, però, viene convinta dalle amiche e da Filippo Bisciglia di concedergli qualche giorno in più. Ma Mirco ha ben altro per la testa: dopo aver comunicato alla single Alessia con cui ha sviluppato una grande intesa di aver rifiutato il falò, le propone: “Domani sera dormiremo fuori”. Il fidanzato ha infatti intenzione di fare un weekend in esterna per conoscere meglio Alessia. 

La mattina successiva, Giulia nel pinnettu vede l’avvicinamento tra i due che arrivano a dormire insieme in spiaggia tutta la notte. A quel punto non ci vede più: “Stasera finisce. Non disturbo nemmeno Filippo, vengo a prenderti per i capelli”. Furiosa, comincia a inveire perfino contro la madre di Mirco: “Devo trovarmi uno con i soldi, come dice la sua cara mammina. Meglio uno con i soldi e che mi ami davvero. Sapevo che era una mer**. In bocca al lupo a chi se lo prenderà perché questo non vuole spendere un euro, non si esce di casa. E stasera ditegli di portarmi tutte le scarpe, quelle da 300 euro che ha e che gli ho regalato io. Quando chiamo la ditta di traslochi, nemmeno il materasso gli resta. Voglio fino all’ultimo centesimo. Voleva che chiedessi 10.000 euro a mio padre per sistemare casa sua”.

Giulia però non sa ancora che Mirco non è nel villaggio ma che è uscito insieme alla single Alessia. Una motivazione in più per chiedere a Filippo di raggiungerlo e comunicargli la nuova richiesta di falò di confronto, cosa che avviene con una scena mai vista a Temptation Island. Sotto la minaccia che “se non si presenta vado a prenderlo io”, infatti, Bisciglia va da Mirco a bordo di un motoscafo. La puntata si conclude con l’arrivo del conduttore vicino a Mirco e Alessia che si stanno godendo un’uscita in barca. Accetterà il secondo falò?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.