Tutto News

Teocoli riceve il Tapiro e promette: “Andrò da Celentano e aspetterò”

Nuovo capitolo per la querelle Teocoli vs Celentano e non mancano altre accuse per la moglie del Molleggiato: faranno mai pace i due?

Teocoli riceve il Tapiro e promette: “Andrò da Celentano e aspetterò”

Credits: Instagram @striscialanotizia

11 Ottobre 2024

Redazione 105

Dopo il botta e risposta tra Teo Teocoli e Adriano Celentano, non poteva non arrivare un Tapiro. Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, si è messo in azione dopo che il comico si era lamentato di avere perso i contatti con il cantante perché lui non gli risponde alle chiamate. Il Molleggiato aveva replicato così sui social: “Non ti rispondo al telefono perché ti voglio bene”. Replica che Teocoli non aveva affatto gradito.

E così ecco la consegna del Tapiro d’Oro. Ai microfoni del tg satirico, Teocoli ha dichiarato: “Il Tapiro dovreste darlo ad Adriano. Unico problema, sulla porta di casa sua vi attende Claudia Mori con una mazza. Quella sulla sua morte era ovviamente una battuta. Tanto che ad Adriano dico: da qui al 6 gennaio, giorno del tuo compleanno, mi metterò in piedi davanti al cancello di casa tua, finché non mi farai entrare”. Insomma, il comico non le manda a dire sulla moglie di Celentano che già aveva tirato in mezzo spiegando che aveva complicato i rapporti con tutti gli amici.

Teocoli sembra comunque aver cambiato idea rispetto all’intervista rilasciata a Un giorno da pecora in cui aveva dichiarato che non si sarebbe mai recato a Galbiate perché anche se si fosse piazzato davanti alla casa del Molleggiato non gli avrebbero mai aperto: “A Galbiate non ho voglia di andare perché non ti fanno entrare e stai lì come un cretino”. Come finirà questa disputa? Arriverà un tapiro anche a Celentano o si rifiuterà di rispondere anche a Staffelli?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su