Loading

Tutto News

Temptation, è finita tra Millie e Michele: Bisciglia non è d’accordo

Redazione 105

“Una ragazza fidanzata non si fa leccare il collo dopo quattro giorni”

Millie e Michele sono stati protagonisti di un falò di confronto molto acceso nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island. Purtroppo la loro storia sembra arrivata al capolinea, dato che i due sono usciti separati. Secondo Filippo Bisciglia, però, non si tratta di un addio definitivo. Ma ricapitoliamo quanto successo. I primi filmati che vengono mostrati alla coppia mettono in luce alcuni atteggiamenti di Millie che irritano Michele, che si avvicina molto al single Alex.

Inoltre Michele si è lamentato di non aver sentito da lei nessuna parola positiva sul suo conto, cosa che le rinfaccia al confronto. Millie però ribatte: “Tu non vedi un futuro con me, non ti vuoi sposare e non vuoi avere figli. Non vuoi prenderti le tue responsabilità”. Michele dal canto suo attacca nuovamente: “Qui Alex ti sta leccando il collo? Una ragazza fidanzata non si fa leccare il collo dopo quattro giorni. Che figura di m***a. Hai detto che stai con me solo perché stai bene sessualmente e perché hai paura di stare da sola”.

Arriva poi il turno per la ragazza di vedere le clip del fidanzato che nelle immagini la critica con una delle single. Michele spiega ciò che sente: “Con lei forse ho fatto chiodo schiaccia chiodo poi mi sono innamorato. Sono venuto qui per migliorare sulla gelosia e anche lei potrebbe darmi una mano evitando di comportarsi in modo che mi dà fastidio. Ho buttato giù tanti bocconi amari. All’inizio non era così si tratteneva di più”.

Tra i due le differenze sono così inconciliabili che Michele decide di tornare a casa solo: “Mi ha deluso troppo e non posso perdonarla. Ha superato la linea, non posso tornare con lei”. Millie, dal canto suo, ripete di essere innamorata e di aver agito così solo per colpa di alcune mancanze nella loro relazione. Come detto, Filippo non è convinto della scelta di Michele: “Sei sicuro? Sei orgoglioso Michele? Secondo me tornerete insieme. Ne sono sicuro”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.