TUTTO NEWS
Credits: Instagram @corradosassu
17 Ottobre 2024
Redazione 105
Gli esperti di Casa a Prima Vista ogni giorno aiutano i clienti a trovare l’immobile perfetto. Ma come sono le loro di case? Ebbene Corrado Sassu, l’agente immobiliare romano protagonista del celebre programma televisivo, ha svelato questa curiosità a tutti i telespettatori, esaudendo il desiderio di entrare dentro la sua abitazione. Lo ha fatto attraverso un video postato su Instagram in cui esordisce dicendo “Benvenuti a casa mia!”. Un tour vero e proprio, ma fatto con un certo stile casual in tuta e pantofole.
Si inizia dal salone, caratterizzato un moderno camino a bioetanolo – che a detta di Sassu è “consigliato per chi non può averne uno vero” – e una zona pranzo con tavolo allungabile, l’ideale per ospitare gli amici. La cucina, che è a vista sul living, è tra i locali preferiti dell’immobiliare che precisa: “è uno dei miei regni”. Il punto clou dell’appartamento è però un altro: la vista dal terrazzo. Ed infatti Corrado ammette: “È una delle cose più belle di casa mia. Se esci sul balcone si sentono gli uccellini, non sembra di stare a Roma”.
Passiamo dunque nella camera da letto che ha anche bagno en suite con vasca idromassaggio. Qualcosa di cui, secondo Sassu, nessun agente immobiliare può fare a meno. Nel corridoio abbiamo poi una serie di armadi a muro che però sono di “proprietà della fidanzata: “Sono di Alessia, io sono stato sfrattato. Ho solo un armadietto, tutto il resto lo occupa lei”.
Ma allora questa casa è piaciuta ai suoi fan? A quanto pare sì, come possiamo leggere tra i commenti al post. Tuttavia non hanno potuto non notare l’assenza di un dettaglio che nella trasmissione appare quasi sempre cruciale: la cabina armadio. Nella casa di Sassu, infatti, non c’è questo ambiente, sostituito dagli armadi nel corridoio. E non è mancato chi, fan della trasmissione, ha voluto ironizzare sul fatto che “non si vede il Circeo”, la sua frase tormentone. Per il resto, casa approvata a pieni voti!
Visualizza questo post su Instagram