Loading

Tutto News

Vuole sposarsi in abito bianco: la suocera le dà della “prostituta”

Redazione 105

Una donna ha raccontato di aver ricevuto diverse offese da parte della mamma del suo compagno a causa del suo passato: “Mi ha dato della prostituta”

La suocera, non è un mistero, è una figura spesso un po’ temuta, soprattutto dalle donne. Se esistono molte storie in grado di ribaltare questo “luogo comune”, ce ne sono altrettante – purtroppo - in grado di convalidarlo pienamente. Su Reddit sta facendo molto discutere la storia di una donna di 32 anni che si è trovata invischiata in una situazione piuttosto spiacevole.

Già mamma di un bimbo nato da una precedente relazione, la giovane racconta di aver iniziato una nuova vita con un collega, che ha accolto con gioia il suo piccolo: “A tutti gli effetti, mio figlio è il suo. Il mio fidanzato è l’unico padre che mio figlio ha conosciuto, ha spiegato. Il problema è che i genitori di lui, soprattutto la madre, non hanno mai accettato la relazione né tantomeno il fatto che la 32enne sia rimasta di nuovo incinta: “Non sopportavano l’idea che il figlio avesse un altro figlio fuori dal matrimonio”.

Così, spiega ancora, la coppia ha deciso di sposarsi, ma anche in questo caso la suocera ha voluto dire la sua, accusando la 32enne di essere “impura”: “Mi ha detto che non dovrei indossare un abito bianco perché non sono ‘pura’. Ha detto che non era ‘appropriato’ o ‘giusto’ che indossassi il bianco perché ho avuto figli fuori dal matrimonio”, ha raccontato la ragazza. E poi ha aggiunto: Le ho detto che non stavo facendo un matrimonio tradizionale, quindi gli aspetti ‘tradizionali’ non erano importanti per me. Lei ha perso la testa, chiamandomi prostituta e dicendo che stavo rovinando la santità del matrimonio”.

Per sfuggire dall’invadenza della signora, la coppia ha deciso infine di comunicare il rinvio delle nozze per organizzare una fuga d’amore con le persone più care. “Abbiamo deciso di fuggire e di avere con noi solo le persone più care quando ci scambieremo le promesse. Spero che mia suocera lo odi”, ha concluso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.