TUTTO NEWS
Credits: Instagram @uominiedonne
25 Ottobre 2024
Redazione 105
A Uomini e Donne è andata in onda una puntata speciale dedicata ad alcuni dei protagonisti di Temptation Island. Tra loro c’erano anche Alfred, l’ex fidanzata Anna e la tentatrice Sofia. Proprio il ragazzo, poco dopo aver terminato il suo intervento e durante il blocco dedicato a Mirco e Giulia, ha avuto uno scatto d’ira. Prima ha chiesto a Maria De Filippi di poter uscire e una volta ritrovatosi dietro alle quinte, ha iniziato a tirare pugni al muro. In studio non ci si era accorti di nulla, ma si sentiva il rumore dei colpi e ci si è iniziato a chiedere cosa fosse successo.
“Che cosa sta succedendo? È inciampato? Ah no, sta tirando colpi” ha dichiarato Gianni Sperti. A quel punto le telecamere si sono spostate nel dietro le quinte riprendendo Alfred con la testa tra le mani, con Alfonso vicino nel tentativo di consolarlo. Anna, vedendolo così giù di morale, ha fatto il gesto di alzarsi, ma Maria l’ha subito bloccata dicendole: “Prima piangevi davanti a lui parlando con me, non ha detto ‘A’. Mi hai detto che devi imparare a volerti bene. Se ha bisogno di te, alza e viene e te lo dice. Non sei sua madre, non sei sua sorella. Per una volta, stai ferma”.
Anna ha provato a farle capire il suo comportamento: “Non giustifico nulla, ma lo conosco. Ho sempre pensato al suo bene”. La conduttrice, però, è rimasta ferma sulla sua posizione: “Tu ora stai bene? Allora pensa a te”. Gianni Sperti ha poi scherzato: “Forse aveva un appuntamento con un’altra e gli è saltato”. Si è poi saputo dalla redazione che Alfred, a causa del nervosismo e dei colpi tirati, ha preso una botta e si è fatto male ad una spalla. Anna, convinta da Maria a non intervenire, si è infine limitata a commentare: “Si, lui aveva già un problema”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram