Loading

TUTTO NEWS

Carmen Russo: “La crisi è finita quando abbiamo fatto l’amore al GF”

Redazione 105

“Mi fa piacere che il mio ingresso lo abbia un po’ rassicurato. Ora è tutto rientrato, si è ripreso”

Sono una delle coppie più longeve della tv italiana, ma ci hanno fatto preoccupare parecchio. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno vissuto un momento di profonda crisi proprio in diretta, quando la showgirl è entrata nella casa del Grande Fratello dove si trova il coreografo. Tutto è cominciato perché Turchi, preso dallo sconforto, aveva deciso di lasciare il reality. A quel punto Signorini ha pensato di mandargli in soccorso la moglie per tirarlo un po’ su, ma il risultato è stato l’opposto. Vedendo Carmen, infatti, Enzo Paolo sembrava sul punto di andarsene come se non volesse proprio stare con lei: “Se vuole rimanere lei, per me va bene. La sento distante, diversa, ho paura che sia cambiato qualcosa. Sono disposto a farmi da parte se lei non è più felice con me”.

Una rivelazione inaspettata che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Ma com’è andata a finire? A raccontarlo è Carmen Russo a Diva e Donna, rivelando che era tutto vero: “Eravamo vicino all’addio”. Ma l’esperienza al GF ha ravvivato il matrimonio, riaccendendo la passione che sembrava sopita: “Abbiamo fatto l’amore in tv e non ci lasciamo più”. I due avevano già confessato durante la puntata successiva di aver fatto l’amore nella loro camera durante una delle notti trascorse nella casa del Grande Fratello. 

Uno scandalo, viste le telecamere e la loro età? Certo che no: “Mi sembra una cosa del tutto normale. Siamo una coppia e, anche dopo 42 anni, quando scatta la scintilla è solo segno di un amore vero. E il nostro è così. La cosa più bella è mantenere viva quella complicità e quella intimità nel tempo”. E tutto tra loro sembra essere tornato come un tempo, anche perché Carmen è innamoratissima del suo Enzo Paolo: “Per me è tutto! Lo amo come il primo giorno, è un marito fantastico e un padre speciale. Con Maria siamo le persone più felici del mondo”. 

Ora lo segue da casa e lo vede in ottima forma, nonostante lo “spavento” iniziale con quella confessione in diretta che ha gelato tutti: “In quella casa le emozioni sono tutte amplificate e possono esserci reazioni inaspettate. Mi fa piacere che il mio ingresso lo abbia un po’ rassicurato. Ora è tutto rientrato, si è ripreso”. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.