TUTTO NEWS

Assistente di volo svela: "Ecco le parti più sporche degli aerei"

Una giovane ha rivelato in un video su Tik Tok che le condizioni igieniche degli aerei sono spesso molto scarse.

Assistente di volo svela: "Ecco le parti più sporche degli aerei"

Credits: TikTok @cherdallas

31 Ottobre 2024

Redazione 105

Un’assistente di volo di Dallas, Cher Killough, ha svelato su Tik Tok alcuni dettagli un po’ sgradevoli sulle condizioni igieniche degli aerei. Informazioni certamente utili, ma non proprio incoraggianti.

Quali sono, secondo la sua esperienza, gli “spazi” più sporchi? È presto detto.

Alcuni di questi potrebbero essere prevedibili. E altri potrebbero essere una sorpresa. Numero uno, non ho mai visto la tenda del finestrino pulita in tutta la mia carriera. Le tende non vengono mai pulite, sono e rimangono sporche”, afferma nella clip.

Anche i servizi igienici, continua, tanto “igienici” non sono: “I passeggeri spesso vomitano nel lavandino e questa cosa l’ho vista numerose volte. Non ho mai visto pulire i lavandini. Eviterei di bere quell’acqua e c’è un motivo per cui non è permesso berla: è sporca e contiene tanti batteri. Quindi lavarsi le mani con quella probabilmente non è il massimo dell’igiene. Poi è un’acqua che alla lunga mi ha rovinato le unghie, rendendole fragili”. Per non parlare del water che, spiega, non viene “mai lavato”, così come la moquette.

E che dire delle cappelliere? Non possono certo essere così pulite considerato che contengono bagagli che la gente trascina ovunque (anche nei bagni degli aeroporti).

Ma tra le cose più sporche, sottolinea la giovane, ci sono le cinture di sicurezza: “Non solo la parte della fibbia. Ho visto pannolini scoppiati di cacca e il vomito sopra la cinghia numerose volte“.

Sarà vero oppure no? Nel dubbio, mai più in volo senza un buon disinfettante a portata di mano. 

@cherdallas Replying to @smeccea sorry in advance but I don't think this list is quite as bad #flightattendantlife #flightattendant ♬ Genesis - Runa

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su