Tutto News
Credits: TikTok @ johnkrasinski
13 Novembre 2024
Redazione 105
John Krasinski è stato proclamato l’uomo più sexy del mondo per il 2024 dalla rivista People. La notizia è stata svelata durante la diretta del Late Show with Stephen Colbert. Una scelta che l’attore proprio non si aspettava. Ha infatti spiegato a People di essere rimasto senza parole quando ha saputo della sua nomina: “Un blackout immediato, in realtà. Zero pensieri. A parte il fatto che forse sono stato preso in giro. Non è così che mi sveglio, pensando: ‘È questo il giorno in cui mi verrà rivelato che sono l’uomo più sexy del mondo?’. Eppure è stato il giorno in cui l’avete fatto voi. Mi avete sicuramente spinto a migliorarmi”
L’attore ha poi aggiunto che la sua moglie, Emily Blunt, era al settimo cielo quando ha sentito la notizia. “Ho provato molta gioia nel dirglielo”. Krasinski, noto per il suo ruolo di Jim Halpert nella versione americana di The Office, ha anche avuto una carriera di grande successo con il suo ruolo di analista della CIA nella serie Tom Clancy’s Jack Ryan. Ma non solo perché ha dimostrato anche un notevole talento dietro la macchina da presa, dirigendo e scrivendo il successo del 2018 A Quiet Place e il suo sequel, uscito nel 2020.
Quest’anno Krasinski ha anche recitato, scritto, prodotto e diretto IF – Gli amici immaginari, una commedia fantasy che racconta la storia di due vicini, Cal e Bea (interpretati da Ryan Reynolds e Cailey Fleming), che possono vedere gli amici immaginari degli altri. Inoltre è stato produttore del prequel della sua famosa saga horror A Quiet Place, intitolato A Quiet Place: Giorno 1, che ha visto la partecipazione di Lupita Nyong’o e Joseph Quinn.
La rubrica annuale People’s Sexiest Man Alive è un evento molto atteso che celebra l’uomo considerato più affascinante dell’anno. Quest’iniziativa è iniziata nel 1985 con il premio a Mel Gibson e da allora ha visto la vittoria di molte altre celebrità. Tra i vincitori più recenti figurano Chris Evans, Michael B. Jordan, Paul Rudd, John Legend e Idris Elba. Non c’è dubbio che Krasinski, con il suo talento poliedrico e il suo fascino, si sia guadagnato questo titolo con merito.