Loading

Tutto News

Flavia Vento e la notte con Totti: “Non devo scusarmi con Ilary Blasi”

Redazione 105

La showgirl, ospite di Belve, torna a parlare del flirt con Francesco Totti e affronta il tema della spiritualità con dichiarazioni sorprendenti

Flavia Vento torna a far parlare di sé con un’intervista che promette scintille. Ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata della nuova stagione di Belve, la showgirl ha deciso di affrontare argomenti controversi del suo passato, tra cui la presunta notte d’amore con Francesco Totti, avvenuta nel 2005, poco prima del matrimonio dell’ex capitano della Roma con Ilary Blasi.

Francesca Fagnani ha chiesto alla Vento quale tipo di popolarità le avesse portato il famoso flirt con Totti, definito dalla stampa una vera “bomba mediatica”. La risposta di Flavia è stata schietta: Dopo tutto quello che sta succedendo ora, la mia intervista è l’ultimo dei problemi…, riferendosi forse alle recenti accuse di tradimento rivolte a Totti dalla giornalista Marialuisa Jacobelli.

La conduttrice ha poi incalzato: “Con una ragazza incinta che si stava per sposare…”. Qui, la Vento ha risposto senza esitazione: Io non sapevo che fosse incinta. Forse lo sapeva il signor Totti.

Alla domanda se avesse mai pensato di scusarsi con Ilary Blasi, Flavia è stata altrettanto decisa: “Non devo scusarmi con nessuno”.

Durante l’intervista, la showgirl ha anche parlato della sua visione spirituale della vita, facendo dichiarazioni sorprendenti: Il sesso può essere satanico. Tornassi indietro, rimarrei vergine”.

Le parole di Flavia Vento, tra rivelazioni passate e confessioni spirituali, promettono di lasciare il pubblico di Belve a bocca aperta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.