Tutto News
Veronica Peparini: “Con Muller ho imparato che l’amore può tutto”
“Quanto ti innamori di qualcuno, il tuo corpo e la tua mente vanno verso una sola direzione”
Nell’ultima puntata di La Talpa, i concorrenti Veronica Peparini e Andreas Muller hanno parlato del loro rapporto nato ad Amici 2017. Un amore che va avanti da allora, ma che all’inizio è stato ostacolato dalla grande differenza d’età. La coreografa ha infatti rivelato: “All’inizio pensavo potesse essere impossibile una storia tra noi, c’erano troppi problemi. La mia famiglia, il mio ex marito e i figli. Ho imparato che l’amore può tutto”.
Lei ha infatti 53 anni e lui ne ha 28, cosa che ha lasciato di stucco Veronica: “Quando ho scoperto la sua età mi è preso un colpo, ne abbiamo superate tante e abbiamo rischiato il tutto per tutto”. I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, dove Veronica era l’insegnante di ballo mentre Andreas era uno degli alunni in gara. Fin da subito fu palese il feeling che si era creato tra di loro, ma per diversi anni i due non si esposero proprio per via dei 25 anni che li separavano.
Il sentimento tra di loro, però, alla fine prevalse. Era impossibile ignorare l’amore che c’era, come ha confessato Veronica: “Quanto ti innamori di qualcuno, il tuo corpo e la tua mente vanno verso una sola direzione. Sento di dire che l’amore può tutto perché quando pensavo a noi due io lo vedevo proprio impossibile”. La coreografa ha poi parlato del desiderio di Andreas di diventare papà: “L’unica cosa che mi faceva sentire meno delle altre era l’impossibilità di dargli dei figli, questa cosa era un pensiero che mi logorava. Quindi volevo cercare a tutti i costi di renderlo felice e ci sono riuscita con Penelope e Ginevra”.
Le gemelline sono nate a marzo 2024 e la loro lontananza è una delle sfide più difficili che stanno affrontando all’interno del programma. Andreas di loro ha detto: “Con loro due sono rinato, sono una persona migliore, forse la versione migliore che io abbia conosciuto di me stesso quindi devo tantissimo a Veronica per tutto questo”. Sulla loro partecipazione al reality, Veronica ha sostenuto: “Questa è la prima volta dopo la gravidanza che sto così lontana da loro, ma non mi sento in colpa di essere qui. Ci abbiamo pensato tanto prima di partecipare e mi hanno convinta anche i miei genitori e i miei figli. Bisogna vivere tutto quello che è giusto fare”.