Tutto News
Antonio Cassano, conto salato da Salt Bae: “Pensavo fosse sbagliato”
L’ex calciatore stupito ha affermato: “Quello era realmente il mio conto ed erano 220 euro a testa”
Antonio Cassano ha raccontato un episodio esilarante ed immediatamente diventato virale che lo ha visto protagonista durante una cena da Salt Bae, il famoso chef turco che ha conquistato il mondo con il suo modo unico di salare la carne. Durante una puntata del programma Viva El Futbol, condotto insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, Cassano ha condiviso il suo aneddoto riguardo una visita al ristorante di Nusret Gökçe, meglio conosciuto come Salt Bae, in Grecia, con tutta la sua famiglia.
La scena si svolge in un locale che, purtroppo per Cassano, non aveva nulla a che fare con le aspettative. “Lasciamo stare Nusret”, ha esordito Cassano ridendo, raccontando che insieme alla famiglia aveva ordinato “4 antipasti di carne e una carne grande per 4 da dividere”. Il conto, però, ha preso una piega inaspettata: “È arrivato un conto di 880 euro” ha spiegato Cassano. Con incredulità, l’ex calciatore ha chiamato il cameriere e gli ha detto: “Amico mi sa che hai sbagliato”. Purtroppo per lui, il cameriere ha risposto che, in realtà, “quello era realmente il mio conto ed erano 220 euro a testa”.
Cassano, visibilmente sorpreso per l’importo, ha deciso di dare una risposta secca alla domanda che gli era stata posta dai camerieri in merito alla qualità del servizio: “Benissimo, non ci verremo mai più”. Questa risposta ha scatenato una risata generale, coinvolgendo anche i suoi compagni di trasmissione, Adani e Ventola, che non riuscivano a trattenere il divertimento. Un’altra beffa per Cassano è stata scoprire che Salt Bae, l’attrazione principale del locale, non era nemmeno presente quella sera. “Nusret non c’era, c’era un ragazzo che lo imitava e mi sembrava il beccuccio” ha aggiunto Cassano, continuando a scherzare sulla situazione e suscitando ulteriori risate tra i suoi amici.
@mist3r_x CASSANO RACCONTA LA SUA ESPERIENZA AL RISTORANTE DI NUSRET!!! #VIVAELFUTBOL #ADANI #CASSANO #VENTOLA #NYP #NEIPERTE #MIST3R_X #RISTORANTE #NUSRET ♬ suono originale - Mist3r_X