Tutto News
La suocera soffre di aracnofobia: lui compra una tarantola
Un marito stufo dell’invadenza della donna ha deciso di tenerla lontana ospitando in casa un nuovo inquilino
Un piano diabolico per evitare le visite di una suocera “insopportabile”. Lo ha architettato un marito per contrastare l’invadenza della donna.
L’uomo ha raccontato la sua storia all’interno del subreddit AITA (acronimo di “Am I The A*****e”, ovvero “Sono io lo stron*o?”), dove gli utenti chiedono agli altri Redditor di fare da “giudici” in circostanze un po’ particolari, come quella in questione.
Tutto è iniziato alla vigilia dell’ennesima visita (indesiderata) di entrambi i genitori della donna, che l’uomo accusa di essere troppo tradizionalisti. "La privacy non significa nulla per loro e mia moglie si rifiuta di stabilire dei limiti. Vengono ogni giorno senza preavviso per stare con mia moglie/giocare con i nostri figli. Quindi non solo non ho mai una pausa dalle continue lamentele di mia suocera, ma non ho nemmeno la loro privacy", spiega l’uomo.
Una situazione diventata ingestibile per lui, che ha quindi deciso di correre ai ripari approfittando della fobia che la suocera ha dei ragni: “È impazzita dopo che ne ha visto uno fermo in un angolo a non fare niente. Attacco di panico e tutto il resto", racconta ancora. Per riuscire a tenerla il più possibile lontana, quindi, l’uomo ha deciso – col consenso della moglie - di accogliere in casa un nuovo inquilino: una tarantola. “È in un grande recinto nel soggiorno. Ho chiesto prima alla moglie se andava bene, ma non le ho detto il motivo”, afferma. Ed entusiasta del risultato, aggiunge: “Ha funzionato a meraviglia, il padre viene ancora ma la madre non sopporta di stare nella stessa casa con lui".