Tutto News
Credits: Instagram @carmendipietroofficial
26 Novembre 2024
Redazione 105
Carmen Di Pietro sarà ospite stasera di Belve in un’intervista che ne svela un lato mai visto. Si parte dagli esordi con i film erotici con la conduttrice che le rammenta che erano “ai limiti del porno” e la Di Pietro non prende benissimo l’osservazione: “Se lo dice lei!”. Carmen però non se ne è pentita perché “in ogni cosa che ho fatto mi sono divertita” pur non ricordando – o non volendo ricordare – esattamente le trame di queste pellicole.
Nonostante questo piccolo momento di tensione, le domande scottanti non sono finite qua perché si passa alla famosa esplosione in aereo di una sua protesi al seno. Nulla di inventato, a suo dire. “Non era una bufala. Mi scoppiò una tetta in volo!”.
Si parla anche di temi personali come la storia d’amore con Sandro Paternostro, l’ex marito di 43 anni più grande di lei. “Sandro è stato il mio amore vero. Non l’ho mai abbandonato e per me Sandro c’è sempre”. Di fronte alla domanda di Francesca Fagnani che le chiede se è vero che dopo la morte di Paternostro non si è mai sposata per non perdere la pensione di reversibilità, la Di Pietro ammette che all’inizio era vero, non senza nervosismo.
Ma ci sarebbe stato anche un altro amore: quello con Maradona: “Guardavamo le stelle. Una storia vera”. E ancora niente meno che Sylvester Stallone l’avrebbe corteggiata, ma lei non ha ceduto alle sue avance. Ma perché tutti questi corteggiatori? Carmen non ha dubbi: si piace fisicamente. “A 60 anni porto la 40, non è da tutti!”. Quanto alla questione di quale sia il suo talento, replica senza scomporsi più di tanto: “Non ho un talento particolare... Non sono personaggio, sono in effetti così”. Ed è così senza droghe “mai provate per carità”, ma con qualche peccato di gola e “un’ossessione per la palestra”.