Loading

Tutto News

Martina Colombari replica alle critiche sul suo fisico e sul figlio

Redazione 105

Sono stati mesi difficili a causa di tanti attacchi personali: ecco la sua risposta

Martina Colombari ha deciso di rompere il silenzio e affrontare le critiche ricevute negli ultimi mesi, sia per il suo ruolo di madre sia per il suo aspetto fisico. Dopo aver partecipato a Pechino Express insieme al figlio Achille Costacurta, la popolarità di quest’ultimo ha portato a galla alcune problematiche familiari che sono diventate oggetto di discussione sui social media. Cinque mesi fa, infatti, Achille ha pubblicato su Instagram immagini compromettenti che includevano “polverine rosa” e banconote. In quell’occasione ha anche espresso commenti poco rispettosi nei confronti della madre. 

Successivamente il giovane ha deciso di allontanarsi dai social, rivelando solo a ottobre di aver intrapreso un percorso per affrontare le sue difficoltà. In un’intervista, Achille ha confessato che i social network erano diventati per lui una dipendenza, paragonabile a un “gioco d’azzardo”. Questo lo aveva portato a passare intere giornate a letto, cercando di emulare e superare ciò che vedeva nei profili altrui, in una spirale di competizione e alienazione. Durante la sua permanenza a Marbella, in Spagna, Achille ha seguito un percorso di disintossicazione per affrontare problemi legati ad alcol e droghe. Tornato in Italia, ha voluto visitare la sua bisnonna per ritrovare affetto e calore familiare.

Martina Colombari, nel frattempo, è stata spesso bersaglio dei “leoni da tastiera”. Criticata per il suo aspetto fisico, definito troppo magro, e per le sue scelte di vita, ha deciso di rispondere pubblicamente: “Sei troppo magra, sembri anoressica, sei fissata, non sei una brava madre, sei troppo ambiziosa, sei fanatica, sembri un uomo... Ecc ecc ecc... Gli stereotipi limitanti sono una forma di violenza che nega l’individualità”. Con queste parole, l’ex Miss Italia ha espresso il suo rifiuto verso giudizi superficiali e irrispettosi.

Lo sfogo denota un accumulo di tensione dovuto a mesi di attacchi personali e dimostra quanto sia difficile affrontare le critiche quando si è sotto i riflettori. Nonostante le difficoltà, Martina continua a difendere la propria identità e il proprio ruolo, senza lasciare che i commenti negativi condizionino la sua autostima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.