Loading

Tutto News

Icardi replica a Wanda Nara: “Tu doppia vita, io pensavo ai figli”

Redazione 105

Il calciatore si è sfogato con il giornalista Pepe Ocha che ha riportato la loro conversazione su X

Wanda Nara in una lunga intervista rilasciata alla giornalista Susana Giménez ha rivelato di aver avuto una doppia vita per circa tre anni, portando avanti una relazione parallela con L-Gante. Ora arriva la replica dell’ex compagno Mauro Icardi che si sarebbe sfogato parlando con il giornalista e influencer argentino Pepe Ocha. Quest’ultimo ha riportato sul suo account X alcuni stralci della conversazione avuta con il calciatore.

Una conversazione dai toni accesi in cui il giocatore non ha certo lesinato dal manifestare il suo disappunto nei confronti di quanto accaduto. Ma vediamo cosa avrebbe detto il bomber argentino, rivolgendosi direttamente a Wanda Nara che lo avrebbe tradito a lungo: “Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti che critichi per aver detto che hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni e che tre anni fa hai affermato di essere stata infedele, te ne sei dimenticata? Mentre io? Mi prendevo cura delle mie figlie e dei loro fratelli, credendo che lavorassi, invece vivevi una doppia vita”.

Icardi rincara la dose: “La differenza tra me e te è che io ho sbagliato e l’ho detto prima a te, l’hai detto tu stessa, anche a Susana, le hai mentito in quel momento? Non mi stupirei, potevi scegliere, ti ho dato la possibilità, hai deciso di fingere e continuare, nessuno ti ha costretto, cosa ti ha portato a restare e ad avere una doppia vita, non lo so”.

Il calciatore ha poi continuato, difendendosi da altre accuse lanciate dalla ex moglie e promettendole una querela: “Non sono mai andato a caccia in vita mia, ti sei inventata una cosa che dovrai dimostrare in tribunale. Insulti e diffami, sei un’ottima attrice, ti è caduta la maschera. Hai mostrato le nostre vecchie chat, non mi interessa, non sono ossessionato, non ho rapporti con nessuno, bugie e ancora bugie”. 

Infine l’attacco finale ribadendo come lui abbia altre priorità rispetto a lei e la volontà di portarla in tribunale: “La mia unica priorità sono le mie figlie e il recupero dal mio infortunio, non mostri nulla perché non esiste, poiché mostri sempre ciò che ti fa più piacere e fuori contesto. Vedremo cosa farai quando la giustizia vedrà prove reali, non vecchie chat e audio realizzati con l’intelligenza artificiale”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.