TUTTO NEWS
Credits: Instagram @therealauroragram e @therealhunzigram e @kingcerz
05 Dicembre 2024
Redazione 105
Aurora Ramazzotti sta festeggiando il suo 28° compleanno circondata dall’affetto di famiglia e amici, in una giornata resa ancora più speciale da dolci dediche e sorprese inattese. A inaugurare le celebrazioni è stata la mamma Michelle Hunziker, che ha condiviso sui social una tenera foto del passato: un’immagine che ritrae una piccola Aurora sorridente mentre gioca con sua madre. La dedica di Michelle, semplice e affettuosa, recita: “Tanti auguri angelo mio” e rappresenta a pieno il legame speciale tra madre e figlia.
Goffredo Cerza, invece, ha scelto una foto intima del 2017, scattata durante i primi mesi della loro relazione. Nello scatto, che evoca i ricordi delle estati passate insieme, ha scritto: “Tanti auguri amore”, dimostrando il profondo affetto che li lega. Goffredo, però, non si è fermato alle semplici dediche. Qualche giorno prima del compleanno, durante un viaggio in Inghilterra, ha chiesto ad Aurora di sposarlo sulla London Eye, il luogo dove si erano innamorati anni prima. La proposta, fatta di fronte al loro piccolo Cesare, ha lasciato la Ramazzotti senza parole.
La mattina del compleanno, inoltre, Goffredo ha aggiunto un ulteriore tocco di romanticismo: una grande orchidea bianca è comparsa nel loro salotto. Un gesto che Aurora ha accolto con il suo tipico umorismo sottolineando il suo pollice non proprio verde: “Sperando che questa orchidea arrivi al prossimo compleanno”. Dal canto suo la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha aspettato la mezzanotte per il momento simbolico della torta, scegliendo la sua preferita: una sacher al cioccolato. Con entusiasmo, ma anche tanta semplicità ha immortalato il momento sui social, scrivendo: “È il mio compleanno”, lasciando trasparire grande serenità che sembra frutto di anni di crescita personale e di successi conquistati.