Loading

Tutto News

Mamma: “Non lavo i miei figli ogni sera così risparmio tempo”

Redazione 105

I bambini spesso mangiano anche con le mani per non dover lavare i piatti

Constance Hall è un’influencer seguitissima sui social, dove racconta la vita con i suoi figli. In totale ne ha 7, 5 biologici e 2 adottati. Il suo stile genitoriale è decisamente sopra le righe e i suoi video spesso provocano polemiche tra gli utenti. Ma anche quando non si tratta di video quanto di confessioni, le critiche non mancano. 

La donna ha infatti rivelato al Mirror che, per risparmiare tempo, non lava i bimbi tutte le sere. E la motivazione è tutto un programma: “Non devono per forza fare il bagno o la doccia ogni giorno. Possono anche saltare quella parte della routine, soprattutto perché li mette di cattivo umore. Io dico: ‘Va bene, puzzolenti, andate a scuola e disgustate tutti”.

Non è comunque la prima volta che la Hall parla di questo argomento. Già era diventata virale nel 2019 per averlo trattato sul blog Mama Mia e le sue opinioni in merito non sono cambiate. Per giustificare la sua scelta, la donna ha anche ribadito quanto sostiene l’American Academy of Dermatology: i bambini tra i sei e gli undici anni hanno bisogno di lavarsi una o due volte a settimana a patto che non siano sudati, sporchi o abbiano qualche patologia della pelle. 

In pratica, quindi, gli esperti le danno ragione. E la Hall prosegue con le sue idee: “Non riesco a fare il bagno ai ragazzi ogni sera. Lo so che sono adorabili quando profumano di pulito ma sono convinta che saltare qualche doccia non ucciderà loro né i loro compagni di classe”. Ma le bizzarrie non si limitano al lavarsi, in quanto la Hall ha spiegato che – sempre per non perdere troppo tempo – i bimbi mangiano con le mani in modo da non dover lavare i piatti. Chiaramente molti genitori si sono ribellati, trovando disgustosi entrambe le situazioni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.