Loading

Tutto News

Tina Cipollari: “Non ci sono miei eredi, neanche se mi clonano”

Redazione 105

“Guardando gli altri opinionisti mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate. Hanno tutti paura”

Tina Cipollari è stata ospite della quarta puntata di Belve e ha parlato della propria erede. O meglio, del vuoto che lascerà perché ne è certa: una come lei non ci sarà più. Di fronte alla domanda della conduttrice Francesca Fagnani se ci sia un’erede all’orizzonte, infatti, la Cipollari ha precisato che il mestiere dell’opinionista l’ha inventato lei e che un’altra come lei “non ci può essere, neanche se mi clonano”. Il perché lo ha precisato poco dopo: “Ho delle caratteristiche che non trovo in nessun’altra persona. Intanto, la mia autoironia, non ce l’hanno tutti, la mia simpatia, l’intelligenza”.

Presenza fissa a Uomini e Donne, Tina non ha dubbi riguardo alla sua popolarità: “Quasi tutti mi amano. Chi non mi ama conduce una vita triste”. E ha voluto precisare che il suo non è affatto “trash”: “Sono popolana, popolare: appartengo al popolo”. Pur senza fare nomi, non le manda a dire e snobba i propri “colleghi”: Guardando gli altri opinionisti mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate. Hanno tutti paura”.

Eppure il suo “trono”, restando in tema Uomini e Donne, sembrava vacillare quando sono circolate voci su un suo possibile allontanamento da Mediaset. “Ho chiamato in redazione e ho detto: ‘Scusate, potevate dirmelo!’. E loro mi hanno detto: ‘Ma che dici!”. Insomma, era tutto un malinteso, ma per giorni se ne era parlato nel 2023.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.