Tutto News

Bobo Vieri riceve il Tapiro: “Canalis? È vero, mi ha sputato”

L’ex calciatore scherza con Valerio Staffelli sul burrascoso passato con Elisabetta Canalis e lancia una battuta sulla kick boxing

Bobo Vieri riceve il Tapiro: “Canalis? È vero, mi ha sputato”

Credits: Mediaset Infinity

10 Dicembre 2024

Redazione 105

Christian Vieri, meglio noto come Bobo, è stato intercettato da Valerio Staffelli per ricevere il Tapiro d’Oro dopo le dichiarazioni di Elisabetta Canalis nella scorsa puntata di Belve. L’ex centravanti ha accettato il “premio” con il sorriso, scherzando sulle vicende raccontate dall’ex compagna.

È vero che una volta le ho prese da Elisabetta”, ha ammesso Vieri. “Era entrata in un bar dove mi trovavo con un amico: mi ha sputato e dato una testata”. Nonostante il tono provocatorio delle rivelazioni, l’ex calciatore ha preferito ironizzare: “Meno male che allora non faceva kick boxing!”.

Vieri ha confermato anche un altro episodio raccontato dalla Canalis: la scritta offensiva trovata sulla sua macchina. “Anche quella è vera, pensa che nemmeno eravamo fidanzati: eravamo in una delle nostre fasi di tira e molla”, ha aggiunto, ridendo.

Se sul passato con la Canalis Vieri si è dimostrato aperto a scherzare, è stato invece più evasivo riguardo agli ex soci della Bobo TV:Lasciamo stare quei tre là”, si è limitato a dire. Per concludere con un colpo di scena, l’ex calciatore si è proposto come futuro conduttore di Striscia la Notizia.

Intanto, proprio da ieri sera, Striscia la Notizia ha accolto il ritorno degli storici conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che ha ripreso il posto di Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su