Loading

Tutto News

Endless Love: anticipazioni della puntata di lunedì 16 dicembre

Redazione 105

Colpi di scena nella soap turca: Kemal, Nihan e Emir affrontano nuove sfide tra intrighi e confessioni

Oggi, lunedì 16 dicembre, torna l’appuntamento con Endless Love, la celebre soap turca che sta appassionando milioni di telespettatori italiani. La puntata andrà in onda su Canale 5 alle 14.10 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Con la seconda stagione, la serie si avvicina al suo gran finale, ma le vicende dei protagonisti continuano a essere dense di emozioni e colpi di scena.

Prima di scoprire cosa accadrà oggi, ecco un rapido riepilogo degli ultimi avvenimenti. Mercan sospetta che Asu non abbia detto tutta la verità e decide di riaprire il caso che la riguarda, chiedendo aiuto a Kemal per tenderle una trappola. Nihan, però, non si fida e, spinta dalla gelosia, coinvolge Zeynep in un piano alternativo. Intanto, Leyla, ripresasi dal tentato omicidio, è impegnata nell’organizzazione del matrimonio con Ayhan, mentre Kemal scopre il legame tra i terreni della famiglia di Emir e i problemi di salute di alcuni bambini del villaggio.

Anticipazioni di oggi, lunedì 16 dicembre

Nella puntata di oggi, Kemal riesce finalmente a ottenere il divorzio da Asu, ma per farlo è costretto a rinunciare alle sue quote aziendali. Per proteggerle, decide di affidarle a Mujgan, che si impegna a vigilare sugli affari della holding. Nel frattempo, Nihan e Zeynep si alleano per far confessare Asu, mettendo in atto un piano per incastrarla. Emir sospetta che qualcosa stia accadendo alle sue spalle, ma potrebbe essere ormai troppo tardi per intervenire.

Un altro colpo di scena riguarda il risveglio di Gurcan, che potrebbe svelare dettagli compromettenti sul rapimento di Asu. Preoccupato, Emir cerca di convincere la sorella a costituirsi, chiedendole di assumersi la piena responsabilità dei crimini commessi per evitare ulteriori complicazioni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.