Tutto News
Michelle Hunziker: “Voglio uomo galante che non mi faccia soffrire”
“Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita”
Michelle Hunziker si è raccontata in un’intervista al settimanale tedesco Der Spiegel insieme alla figlia Aurora Ramazzotti parlando del suo uomo ideale e affermando di non voler più soffrire per amore. Un tipo di relazione “perfetta” l’ha già in mente: è quella che Aurora ha con il futuro marito Goffredo Cerza. Tutto ciò è riassunto nel tatuaggio che lei e la figlia hanno fatto con la frase: “Liebe ohne Leiden” che si traduce proprio con “Amore senza sofferenza”.
La conduttrice è stata sposata due volte, la prima con Eros Ramazzotti dal 1998 al 2009 e la seconda con Tomaso Trussardi, dal 2014 al 2022, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. La prima figlia, invece, sostiene che niente è impossibile e spera che trovi un amore felice viste le sofferenze dell’ultimo rapporto finito.
Quanto all’uomo ideale, la conduttrice non ha dubbi: “un uomo galante” e che la faccia sentire donna. “Amo i complimenti. Mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica”. C’è anche un’altra caratteristica che vorrebbe che il suo futuro compagno avesse: i suoi stessi obiettivi. “Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile”. Ha poi aggiunto: “Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”.
C’è poi chi ancora guarda ad Eros Ramazzotti. Il loro matrimonio ha fatto sognare tanti e molti sperano che prima o poi i due si riavvicinino. Su questo fronte Michelle smentisce la possibilità di un ritorno di fiamma. Tuttavia precisa come il loro rapporto sia molto importante: “Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, ‘Ciao, come stai?’”.