Loading

TUTTO NEWS

Pilota d’aereo va ad abbracciare una passeggera: “Mi ha salvato”

Redazione 105

È successo prima del decollo. L’uomo è andato in cabina per salutare una donna per lui veramente importante.

I passeggeri di un volo della United Airlines diretto dall'aeroporto intercontinentale George Bush all'aeroporto internazionale Newark Liberty nel New Jersey, sono rimasti sorpresi quando il pilota ha lasciato la cabina di pilotaggio poco prima del decollo per chiamare un passeggero. Il motivo della “sorpresa” ha commosso i presenti. 

Il membro dell'equipaggio è andato in cabina per dare un forte abbraccio alla donna che, ha poi spiegato, gli ha donato il midollo osseo, salvandogli letteralmente la vita: il profilo genetico della donna era risultato infatti più compatibile di quello del fratello dello stesso pilota. 

I due protagonisti si sono scambiati un abbraccio e tanti sorrisi, poi il pilota ha detto: “Questa giovane donna mi ha salvato la vita”. Dopo aver ascoltato la storia i passeggeri hanno applaudito e una di loro, Laura LoGiudice, ha iniziato a riprendere il bel momento con il telefonino. 

L’uomo, che adesso sta bene, ha aggiunto senza esitazioni che la donna è una "vera eroina" e l'ha abbracciata ancora una volta.

Un trapianto di midollo osseo è un trattamento complesso e salvavita che comporta un lungo processo di recupero. Noto anche come trapianto di cellule staminali, può essere utilizzato per curare alcuni tumori e altri disturbi che colpiscono le cellule del sangue.

@laurasellshouston Pilot announced on our flight that rhe lady who saved his life 8 years ago was on the plane. #fyp #merrychristmas #christmasmiracle #flyingfriendlyskies #houston #bonemarrow #donor #christmastime #miracles #trending #reunion #happyholidays ♬ original sound - Laura LoGiudice Texas Realtor

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.