Tutto News
Spende quasi 100k $ per Taylor Swift: "Ne è valsa ogni centesimo”
La comica Nikki Glaser ha “giustificato” la sua scelta dicendo che non avendo figli può concedersi qualche spesa in più
I fan di Taylor Swift sono letteralmente “pazzi” di lei. C’è chi per vederla in concerto ha viaggiato di continente in continente e chi, come Nikki Glaser, si è spinto anche oltre. La comica, che nel 2025 condurrà i Golden Globe, ha sborsato quasi 100mila dollari per assistere a ben 22 show della popstar.
"Voglio essere chiara: includiamo le spese di viaggio, gli hotel e anche il mio volo e l'alloggio di tutti coloro che invito a venire con me, più i biglietti, più il merchandising", ha detto Glaser a People. Specificando: “Ne è valsa la pena, avrei pagato anche di più”.
La 40enne ha “giustificato” la spesa dicendo che non avendo figli (“una scelta sofferta”) può spendere i suoi soldi diversamente. "Per sentirmi meglio riguardo alla decisione ho cercato quanto costa crescere un figlio. E quando ho visto quella cifra, ho pensato 'Non è un problema per me spendere questa cifra per Taylor Swift'". I genitori, ha aggiunto, spendono la stessa cifra che ha speso lei per i biglietti dell'Eras Tour "per far giocare i loro figli a hockey per cinque anni".
Glaser ha ricevuto molte critiche per la spesa fatta, ritenuta eccessiva. Lei, però, si sente a posto. “Nessuno si vergogna mai di avere figli e dice 'Oh, che spreco di soldi. Oh, stai ostentando la tua ricchezza. Ma per qualche ragione, quando vado a 22 spettacoli di Taylor Swift, la reazione è 'Sei così privilegiata. Come osi spendere quei soldi”, ha detto. E ha aggiunto: “Se non avessi comprato il biglietto da 6.000 dollari, qualche altro tizio del fondo fiduciario o qualche tipo di gestore di hedge fund lo avrebbe comprato per sua nipote".