Tutto News

Chiara Ferragni saluta il 2024: il video emozionante sui social

Chiara Ferragni chiude il 2024 condividendo un momento di profonda riflessione sui social

Chiara Ferragni saluta il 2024: il video emozionante sui social

Credits: Instagram @chiaraferragni

27 Dicembre 2024

Redazione 105

Il 2024 sta per concludersi, e per Chiara Ferragni è stato un anno tutt'altro che banale. L'inizio dell'anno ha visto gli strascichi del "Pandoro gate", seguito dalla separazione da Fedez, per concludersi ora con un nuovo amore, quello per Giovanni Tronchetti Provera

La Ferragni ha deciso di salutare questo periodo con un reel sui social, nel quale raccoglie alcuni dei momenti più significativi, tra alti e bassi: “Ciao 2024 – scrive l'influencer – grazie per tutti gli insegnamenti e per avermi reso la persona che sono oggi”.

Nel video, in sottofondo, c’è una voce narrante che in inglese dice: “Non ti odio 2024, ma sei stato un anno difficile. Pieno di sfide, cambiamenti e insegnamenti. Mi hai mostrato che la vita può cambiare in un batter d'occhio e mi hai insegnato a fidarmi di più di me stesso. Ma soprattutto mi hai fatto capire che la mia salute sia fisica, emotiva, che mentale è ciò che conta davvero. Ci sono ancora cose che non riesco a capire, ma credo che con il tempo capirò le ragioni e gli scopi di tutto ciò che è successo”.

A livello visivo, invece, si vedono diverse immagini in cui l’imprenditrice digitale si mostra in lacrime, probabilmente legate al periodo a cavallo tra il “Pandoro gate” e la separazione da Fedez. Tuttavia, in altri frammenti, è sorridente e spesso in viaggio con le persone a lei più care, a conferma di un anno che, nonostante le difficoltà, le ha riservato anche tanti momenti felici.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su