105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Mediaset Infinity
02 Gennaio 2025
Redazione 105
Belén Rodríguez ha iniziato il 2025 ricevendo il suo 32esimo Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia. L’incontro, avvenuto a Milano, ha mostrato una Belén rilassata e ironica, pronta a scherzare sulle sue vicende personali, che negli ultimi mesi hanno fatto parlare molto. Durante l’intervista, la showgirl ha affrontato con leggerezza temi legati alla sua assenza dalla televisione e alla sua vita sentimentale, lasciandosi andare a dichiarazioni inaspettate.
Visualizza questo post su Instagram
Belén si è infatti allontanata dalle luci della ribalta per diversi mesi. Questo periodo di riflessione ha coinciso con un momento personale complesso, segnato dalla necessità di affrontare alcune difficoltà emotive. Durante l’intervista, ha spiegato: “Ognuno di noi ha un lato oscuro”. Lo scorso anno, la showgirl ha trascorso del tempo in una clinica a Padova per curare una depressione, conseguenza di eventi difficili come i tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino, che hanno portato alla fine del loro matrimonio. Ora Belén è pronta a ripartire con un nuovo progetto televisivo con un programma che esplora le sfide delle relazioni di coppia.
Dopo il divorzio da De Martino, Belén ha avuto alcune relazioni, tra cui quelle con Elio Lorenzoni e Angelo Galvano. Tuttavia nessuno di questi legami ha portato la serenità che cercava. Durante la consegna del Tapiro, Staffelli ha colto l’occasione per indagare sulla sua attuale situazione sentimentale. Notando che Belen stava leggendo un messaggio sul telefono, le ha chiesto se fosse coinvolta in una nuova relazione. La risposta della showgirl è stata chiara e sorprendente: “Con gli uomini ho chiuso”. Poi, con il sorriso che la contraddistingue, ha aggiunto scherzando: “Da adesso divento lesbica”. Insomma, la showgirl sembra pronta a voltare pagina e a concentrarsi su nuove sfide personali e professionali.
Visualizza questo post su Instagram