Tutto News
Credits: Getty Images
07 Gennaio 2025
Redazione 105
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno finalmente raggiunto un accordo per il loro divorzio, ponendo fine a una relazione che ha attraversato numerosi alti e bassi. La coppia ha preso importanti decisioni riguardanti la divisione dei beni accumulati durante i loro due anni di matrimonio. Una delle questioni più spinose riguarda la villa di lusso da 61 milioni di dollari che i due possiedono a Los Angeles e che rappresenta ancora un punto irrisolto. Nonostante sia già sul mercato, non ci sono ancora acquirenti interessati. La vendita dell’immobile, che fino ad ora non ha trovato un acquirente, potrebbe essere un ulteriore passo verso la conclusione definitiva della loro storia.
Secondo le ultime indiscrezioni, i due attori divideranno i beni acquisiti individualmente durante il loro matrimonio, inclusi i guadagni derivanti dalle rispettive carriere nel mondo dello spettacolo. Ben Affleck manterrà la sua partecipazione nella società di produzione Artists Equity, fondata nel 2022 insieme a Matt Damon, pochi mesi dopo il matrimonio con Jennifer Lopez.
La loro storia d’amore, iniziata nel 2002 sul set dei film Amore estremo - Tough Love e Jersey Girl, ha vissuto un turbolento percorso. Dopo un primo fidanzamento interrotto nel 2004 a causa delle pressioni mediatiche, entrambi hanno intrapreso altre relazioni e costruito famiglie. Jennifer Lopez si è sposata con Marc Anthony, da cui ha avuto due figli, Emme e Max, mentre Ben Affleck ha sposato Jennifer Garner, con la quale ha avuto tre figli: Violet, Seraphina e Samuel.
Dopo vent’anni dalla loro prima relazione, nel 2021, Jennifer e Ben si sono ritrovati, riaccendendo la loro passione e ufficializzando il fidanzamento poco dopo. Si sono sposati nel 2022 a Las Vegas, ma la loro unione ha iniziato a mostrare segni di crisi già dopo pochi mesi. Le voci di separazione, inizialmente solo sussurrate, sono state infine confermate ufficialmente, portando alla decisione di divorziare. I fan dei Bennifer, che avevano sperato in un lieto fine, devono fare i conti con la realtà di una storia d’amore che, nonostante tutto, ha segnato un’epoca nello spettacolo.