Tutto News

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: prima foto insieme

La coppia si mostra finalmente in pubblico, immortalata dalla moglie del cantante durante l’evento al Forum di Assago

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: prima foto insieme

Credits: Instagram @deborapelamatti

09 Gennaio 2025

Redazione 105

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera stanno vivendo un periodo di grande serenità e felicità nella loro relazione. La coppia ha deciso di non nascondersi più e di condividere il loro amore con il pubblico, come dimostrano i recenti scatti apparsi sui social media. La loro prima foto insieme è stata pubblicata durante il concerto di Max Pezzali al Forum di Assago. A condividere l’immagine è stata Debora Pelamatti, moglie del cantante, che ha postato una serie di scatti dello show su Instagram.

Tra questi ce n’è anche uno che ritrae Chiara e Giovanni insieme, sorridenti e felici accanto a Max e alla stessa Debora. Una foto a quattro, di coppia, che segna un passo importante nella loro relazione fino a questo momento vissuta lontano dai social e dalle telecamere e che conferma la solidità del loro legame.

Quanto a Chiara Ferragni, anche lei ha documentato il tutto nelle sue storie Instagram, mostrando vari momenti del concerto ma senza far vedere direttamente la compagnia di Giovanni. Un dettaglio che ha attirato l’attenzione è stata una dedica speciale che Chiara ha fatto durante l’esibizione di Max Pezzali. In uno dei video, infatti, ha ripreso il cantante mentre intonava Nient’altro che noi, aggiungendo il titolo della canzone con un cuore rosso. Un gesto molto romantico visto il tema della canzone e che tanti hanno visto come un chiaro messaggio d’amore per Giovanni. Chiara ha anche postato filmati di Max che cantava Gli Anni e Hanno ucciso l’uomo ragno, definendola la canzone preferita dai bambini, e una foto che ritrae la sorella Francesca anche lei nel backstage.  

Nel frattempo hanno iniziato a circolare le voci di una possibile gravidanza della Ferragni dopo che è stata vista visitare la clinica dove è nata la sua secondogenita, Vittoria. Tuttavia non ci sono state conferme ufficiali in merito. Ciò non toglie che la relazione tra lei e Giovanni Tronchetti Provera sembra procedere a gonfie vele, con la coppia che si mostra sempre più unita e affiatata. Il loro amore, ormai sotto gli occhi di tutti, continua a crescere, e i fan sono entusiasti di vedere questa nuova fase della vita di Chiara, accompagnata da uno dei nomi più importanti della finanza italiana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su