Loading

Tutto News

Spunta il video di Wanda Nara e Keita Baldé in camera da letto

Redazione 105

Un filmato pubblicato solo ora, ma che risale al gennaio 2023

Un video che ha scatenato l’ennesimo scandalo mediatico legato a Wanda Nara, Keita Baldé e Mauro Icardi ha recentemente fatto il giro del web. La breve clip, ripresa nella camera da letto di un hotel a Dubai, mostra Wanda Nara e Keita Baldé che si esibiscono in un balletto improvvisato e disinvolto. Sebbene il filmato risalga al gennaio 2023, è diventato virale solo ora sollevando una nuova ondata di gossip e confermando le voci di tradimento.

Le indiscrezioni riguardanti una presunta relazione tra Wanda e Keita erano già emerse, ma il video ha fatto tornare tutto sotto i riflettori. I media sudamericani, infatti, parlano di un tradimento che risale a un periodo in cui Wanda Nara era già separata da Icardi. A questo si aggiunge un retroscena ancora più scottante: Mauro Icardi avrebbe scoperto la relazione tramite le telecamere di sorveglianza della sua casa, come lui stesso dichiarò in un messaggio a Wanda, il quale divenne pubblico: “A casa mia! Non posso crederci!”. L’ex calciatore dell’Inter non ha esitato a svelare la verità alla moglie del senegalese che sarebbe stata coinvolta nella vicenda. Icardi ha anche mostrato il video alla sua ex moglie per rendere più tangibile la sua scoperta. 

Nel contesto di una separazione ormai consumata, la situazione si è arricchita di alcune novità. Icardi ha infatti confermato la sua relazione con Eugenia ‘la China’ Suarez, mostrando apertamente la foto che li ritrae insieme, abbracciati e sorridenti. Il post di Icardi sui social non è passato inosservato e ha mostrato a tutti quanto il calciatore fosse ormai pronto a vivere pubblicamente una storia d’amore con la China, da sempre oggetto di speculazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@mauroicardi)

Nel suo messaggio, Icardi ha scritto: Dicono che le storie migliori iniziano quando meno te le aspetti… chi lo sa… sono cose del destino… quel destino che trova sempre il modo di riunire due persone non importa quanto tempo passa o quante strade bisogna percorrere… Perché ci sono incontri che sembrano scritti nelle stelle, quelli che da bambini guardavamo accompagnati ogni notte e sognavamo tante cose.. Oggi, non ho bisogno di altri segnali… so che con te, sono dove dovrei essere.”

Insomma, mentre Wanda Nara e Keita Baldé continuano a essere al centro dell’attenzione mediatica, Icardi pare aver trovato il suo “posto giusto”, come suggerisce il suo messaggio. Questo nuovo capitolo della sua vita sembra segnare la fine definitiva di una lunga e tormentata relazione con Wanda, costellata da tradimenti e accuse reciproche.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.